redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Trovato in un negozio il corpo senza vita di un uomo – TG Plus NEWS Venezia

265Views
Condividi sui social

CRONACA. Trovato in un negozio il corpo senza vita di un uomo

Nella giornata di oggi, giovedì 20 giugno, macabra scoperta a Mestre: è stato infatti trovato il corpo privo di vita di un uomo all’interno di un negozio situato in via Vallon, nel quartiere di Carpenedo. Non sono ancora state rese note le generalità dell’uomo. Sul luogo del ritrovamento sono intervenute le Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi del caso. In base alle prime ricostruzioni,  l’uomo viveva nello stesso locale del negozio,  che aveva utilizzato anche come abitazione, e la morte sarebbe avvenuta per cause naturali. Lo riporta la stampa locale.

CRONACA. Smantellata associazione a delinquere.  Perquisizioni anche nel veneziano

La Guardia di Finanza di Padova ha eseguito un provvedimento del Tribunale che ha disposto undici misure cautelari personali (tre in carcere, quattro arresti domiciliari, tre obblighi di dimora nel comune di residenza e un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria) e sequestri per un valore di 3,5 milioni di euro circa nei confronti dei componenti di un sodalizio criminale, che, almeno dal 2021, ha truffato cittadini italiani ed esteri procurando fideiussioni ritenute false.  Sono state eseguite decine di perquisizioni anche nel territorio metropolitano di Venezia.

CRONACA. Jesolo, pronti 4,5 milioni di euro per riqualificare via Bafile

L’amministrazione comunale di Jesolo ha iniziato a definire il percorso che porterà alla riqualificazione totale degli assi commerciali di Jesolo: via Bafile con i suoi prolungamenti a est ed ovest. L’ambizioso progetto vedrà il coinvolgimento delle associazioni di categoria, di tutti i portatori di interesse, quindi anche dell’intera cittadinanza, e si svilupperà nel corso dei prossimi anni. Per la realizzazione dei primi interventi, però, si potrà già contare su un fondo di 4,5 milioni di euro accantonati nel recente passato attraverso svincoli alberghieri.

CRONACA. 105 Summer Festival: divieto di sosta nelle vicinanze

Il Comando della Polizia locale di Venezia, a integrazione dell’ordinanza che regola la viabilità veicolare in occasione dell’evento “105 Summer Festival” al Parco San Giuliano, ha emesso un nuovo provvedimento che dispone l’istituzione del divieto di sosta dalle ore 8 di venerdì 21 fino alle  ore 01.00 (o fino a cessate esigenze) di sabato 22 giugno 2024 nelle aree a parcheggio denominate Porta Rossa, Porta Blu e Porta Gialla del parco di San Giuliano.


Condividi sui social