redazione@tgplus.it
TG+

Truffa delle auto, 34enne denunciato – TG Plus NEWS

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie 1° ottobre – ed. sera

 

Cronaca. Truffa delle auto: 34enne denunciato

Il suo mestiere era vendere vetture. Ma in almeno tre casi ha raggirato i clienti del suo autosalone: protagonista della vicenda un 34enne di Vittorio Veneto, denunciato dai Carabinieri per aver truffato degli ignari acquirenti. Alle vittime della truffa, il venditore proponeva auto inesistenti o non disponibili, intascando anticipi, caparre o l’intero importo di vendita, senza ovviamente mai consegnare il mezzo né rifondere i clienti raggirati.

Cronaca. Mense scolastiche in agitazione

Monta la protesta a Castelfranco Veneto dopo che nel comparto ristorazione delle scuole locali il subentro di una nuova ditta appaltatrice si è tramutato nella perdita di una mensilità di stipendio per tutte le 37 dipendenti. “Situazione preoccupante – commenta il sindacato – Già i contratti part-time comportano una retribuzione bassa, così vengono meno diversi presupposti tra cui i contributi previdenziali che vengono ulteriormente ridotti”.

Cultura. TCBF 2019, pienone di pubblico

Oltre 40mila presenze in un fine settimana, scandito anche dalla riapertura degli stabili dell’ex Questura in via Carlo Alberto e da 300 vetrine del centro storico illustrate dai volontari. Un vero successo la sedicesima edizione del Treviso Comic Book Festival che ha pienamente soddisfatto gli organizzatori: “Siamo felici dei risultati – commentano – Ma per completare il Festival occorrerebbe una sede in città che possa ospitare in pianta stabile la mostra mercato per i prossimi tre anni”.

Meteo. Allerta precipitazioni su tutto il Veneto

Una perturbazione sta per investire la nostra regione, portando un sensibile calo termico oltre a forti precipitazioni, dalle Dolomiti alla pianura. Per questo motivo la Protezione Civile regionale ha lanciato l’allerta dalla mezzanotte di oggi sino a quella di domani, con particolare attenzione ai bacini idrici ed alla zona della frana di Borca di Cadore.


Condividi sui social