redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Truffa superbonus 110%, sequestri per 27 milioni

456Views
Condividi sui social

CRONACA. Truffa superbonus 110%, sequestri per 27 milioni

La Guardia di finanza ha eseguito, su ordine della magistratura di Treviso, una serie di sequestri nei confronti di cinque persone indagate e di un consorzio di imprese dell’edilizia del Trevigiano, accusati di aver riscosso crediti d’imposta collegati a ristrutturazioni rientranti nella normativa degli incentivi fiscali “Superbonus 110%” senza eseguire le opere commissionate dai clienti dai quali avevano ottenuto come pagamento i crediti stessi. Il valore dei beni sequestrati, comprendendo titoli, denaro contante, automobili ed immobili, è pari a 27 milioni.

CRONACA. Non paga l’affitto, viene minacciato con un coltellaccio

Pare ci sia un debito legato alla mancata corresponsione di canoni d’affitto alla base dell’acceso diverbio fra due cinquantenni ieri in tarda serata in un parcheggio di Quinto di Treviso. Uno dei due, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fatta dai militari dell’Arma giunti tempestivamente in loco, avrebbe estratto un coltellaccio minacciando verbalmente il contendente di pagare il dovuto a un suo conoscente. L’arma, trovata a terra dai Carabinieri operanti, è stata sequestrata. Nessun ferito a seguito dell’evento. Ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria la vicenda, per la quale si è proceduto al deferimento per minaccia aggravata e porto di armi o oggetti atti a offendere a carico del presunto aggressore.

CRONACA. Emergenza gattini, l’Associazione GattiVagabondi: “aiutateci”

È un vero e proprio grido d’aiuto quello lanciato dall’Associazione GattiVagabondi di Villorba, che nelle ultime settimane si è vista sommersa di richieste d’aiuto. Anche quest’anno insomma il copione si ripete, riga dopo riga, identico agli anni precedenti. Con l’avvio della primavera e l’arrivo del caldo, il telefono dell’Associazione GattiVagabondi ODV di Villorba comincia a squillare senza sosta: da tutta la Marca arrivano segnalazioni di gatte gravide e gattini neonati abbandonati. Il rifugio di via Boccaccio ha accolto in poche settimane 5 neo mamme feline, ciascuna con 3 piccoli, 2 gatte in procinto di partorire e 33 gattini che hanno dai pochi giorni a qualche settimana di vita e ritrovati – nella maggior parte dei casi – in pessime condizioni di salute.
Emergenza gattini, l’Associazione GattiVagabondi: “aiutateci” – Notizie Plus

VIABILITA’. Il Giro nella Marca: viabilità e accesso alle strutture sanitarie

Il Giro sbarca nel Veneto. Il passaggio del Giro d’Italia nella Marca, nei giorni di mercoledì 24 e giovedì 25 maggio, prevede come sempre determinate modifiche sul fronte della viabilità, con interessamento in particolare dell’Ospedale di Oderzo:
Giro d’Italia: viabilità e accesso alle strutture sanitarie – Notizie Plus


Condividi sui social