redazione@tgplus.it
TG+ Sport

TVB: c’è la Supercoppa – Tg Plus Sport

797Views
Condividi sui social

Notizie Tg Plus Sport 28 settembre

 

TVB, c’è la Supercoppa

Basket. Si fa finalmente sul serio: oggi e domani al PalaDozza di Bologna è in programma la Supercoppa di Lega. Alle 18.30 la De’ Longhi Treviso affronta il Casale Monferrato, mentre sabato alle 18.30 e alle 21 sono rispettivamente in programma la finale per il 3 e per il 1° posto, dove in base al risultato di stasera la squadra di Max Menetti affronterà perdente o vincente dell’altra semifinale, tra il Tortona e la Fortitudo Bologna.

Came Dosson, primo avversario il Catania

Calcio a 5. Riparte il campionato. Per la Came Dosson, semifinalista nella scorsa stagione di Serie A, la prima giornata in programma oggi prevede un’importante trasferta in casa del neopromosso Catania.  Appuntamento stasera alle 20.30, la partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina facebook “Pmgsport Futsal”.

Benetton in trasferta ad Edimburgo

Rugby. Ultima delle tre trasferte consecutive per il Benetton, che stasera gioca ad Edimburgo BT Murrayfield Stadium contro i padroni di casa allenati da coach Richard Cockerill. L’Edinburgo al momento è il fanalino di coda nella classifica di conference B, con 3 punti in meno dei Leoni, quarti. Si gioca alle 19:35 locali, 20:35 italiane. Diretta streaming su DAZN.

Treviso Calcio – Noale ancora a Ponzano

Calcio. Domenica Treviso-Noale non si giocherà al Tenni, bensì ancora allo stadio Comunale Bepi Pizzolon di Ponzano. La partita col Noale, che nella classifica di Eccellenza ha un punto in meno dei ragazzi di Graziano, rimane naturalmente fissata per domenica alle 15.30.  Quanto invece alla campagna abbonamenti per la squadra biancoceleste, questa proseguirà invece anche oggi dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e domenica mattina dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso la sede istituzionale di via Ugo Foscolo all’interno dello stadio Tenni.


Condividi sui social