redazione@tgplus.it
TG+ Sport

TVB nella tana della Fortitudo – TG Plus Sport

849Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus Sport 25 gennaio

 

Basket. Mezzogiorno di fuoco domenica per TVB

Sfida al vertice nel lunch match domenicale in diretta Sportitalia. La De’ Longhi sarà al PalaDozza di Bologna, ospite della quasi imprendibile Fortitudo, capolista ed autrice finora di una annata record da 16 vittorie ed una sola sconfitta. I biancocelesti, sempre alle prese con un reparto esterni ridotto all’osso dopo la separazione da Wayns e la seconda operazione al ginocchio di Tomassini, dovranno inseguire la vittoria in trasferta per mantenere accesa la fiammella della promozione diretta in Serie A. Viceversa, un successo bolognese chiuderebbe con largo anticipo la questione a vantaggio proprio dei felsinei.

Calcio a 5. Via alla Final Four di Coppa

Domani e domenica la Came Dosson sarà a Pesaro per le Finali di Coppa Divisione. Un appuntamento importantissimo per la società del presidente Zanetti che si è qualificata grazie alla vittoria nei quarti di finale a dicembre contro il Meta Catania. Anche senza gli squalificati Cainan De Matos e Japa Vieira, mister Rocha cercherà l’approdo in finale: l’ostacolo è il Real Rieti, secondo in campionato alle spalle dell’Acqua&Sapone.

Volley. Pantere a Novara, sfida al top

Trasferta ad alto tasso di difficoltà per l’Imoco che domani sera giocherà a Novara contro l’Igor Gorgonzola. Capitan Wolosz e compagne, rinfrancante dal ben successo di Coppa in Polonia, cercheranno di vendicare la sconfitta rimediata all’andata quando le piemontesi espugnarono 3-1 il Palaverde.

Rugby. Insidioso viaggio in Irlanda per il Benetton

Dopo l’amara eliminazione in Challenge Cup, i Leoni sono volati oltre Manica per affrontare stasera alle 20:35 l’Ulster in una sfida per il 14esimo turno del Pro14. Per i biancoverdi si tratta di una prova-verità: solo due punti separano nordirlandesi e veneti nella Conference B, con quest’ultimi chiamati a difendere la loro posizione in zona playoff.


Condividi sui social