redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Un’aula studio all’ex Pattinodromo – TG Plus NEWS Treviso

959Views
Condividi sui social

SANITA’. Nel trevigiano +113 positivi

I nuovi casi sono 113 per un totale di 2500 persone attualmente positive. I guariti rispetto a ieri sono 132. I pazienti ricoverati all’ospedale Cà Foncello sono 56, 24 al San Camillo, 11 in terapia intensiva.

ISTRUZIONE. Progetto Giovani, nuova aula studio all’ex Pattinodromo

La sede di Progetto Giovani, situata nel parcheggio “ex Pattinodromo”, apre agli universitari con uno spazio per lo studio. A partire da oggi è online nel sito del Progetto Giovani il form per la prenotazione dello spazio a partire dal 15 febbraio secondo gli orari e i termini indicati su Notizieplus.it

ECONOMIA. Interdittiva antimafia per il Consorzio Stabile Lm Group

Interdittiva antimafia per il Consorzio Stabile Lm Group, forte la preoccupazione espressa da Massimiliano Paglini, segretario generale della Cisl Belluno Treviso e Marco Potente, segretario generale della Filca Cisl territoriale e componente della segreteria Filca del Veneto. “La crisi indebolisce le imprese e crea le condizioni perché siano preda della malavita organizzata e di chi vuol riciclare denaro sporco – affermano – e questo caso è doppiamente preoccupante perché diversi soci del consorzio oggetto di interdittiva sono aziende del territorio trevigiano. Vanno rafforzati i sistemi di controllo”.

SPORT. Lesione alla coscia per Halafihi

Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Toa Halafihi infortunatosi lo scorso sabato in occasione del recupero di Guinness PRO14 2020/21 contro Munster. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione di secondo grado del semimembranoso della coscia destra.


Condividi sui social