redazione@tgplus.it
TG+

Urta un’ambulanza e fugge, è caccia al pirata – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 3 AGOSTO – EDIZIONE MATTINO

TREVISO

 

 

CRONACA. Urta un’ambulanza e fugge, è caccia al pirata

Ieri a Crespano di Pieve del Grappa un veicolo ha urtato un’ambulanza ed è poi fuggito. L’ambulanza stava uscendo dalla sede e si stava immettendo nella strada quando un automobilista l’ha speronata sulla parte anteriore ed è poi fuggito. Per trovarlo sono già impegnate le forze dell’ordine.

CRONACA. Crolla un pezzo del soffitto del Consorzio

E’ caduta una parte del soffitto dell’ex consorzio agrario ed è finita all’interno di un immobile vecchio che si affaccia sul Put, all’altezza dell’incrocio di viale IV Novembre. Vigili del fuoco e polizia locale hanno fatto un sopralluogo transennando l’edificio. Nel frattempo il Comune chiederà alla Regione, proprietaria dell’immobile, di metterlo in sicurezza.

LUTTO. In 300 ieri per l’addio a Marco Tamaro

Casa Cozzi ha ospitato l’ultimo saluto al direttore della Fondazione Benetton Studi e Ricerche, Marco Tamaro venuto a mancare a 61 anni venerdì. Durante la cerimonia non sono mancati i ricordi commoventi di amici e parenti e anche quello di Luciano Benetton che lo ha ricordato rivolgendosi direttamente ai suoi figli Giulio e Lucia e descrivendolo come un papà orgoglioso che ha combattuto fino alla fine.

EVENTI. Maresca re della musica leggera ad Oderzo

Il 21enne Giovanni Maresca ha vinto il concorso di musica leggera promosso dalla rassegna estiva di Oderzo. La finale che si è svolta in piazza Grande, ha registrato un tutto esaurito, il primo dopo i mesi di pandemia.

 


Condividi sui social