redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Vaccini, somministrate finora 102.089 dosi in Veneto – TG Plus NEWS Treviso

738Views
Condividi sui social

SANITA’. Vaccini, somministrate finora 102.089 dosi in Veneto

Il Veneto ha somministrato finora 102.089 dosi di vaccino anti-Covid, esaurendo il 100% delle prime due forniture, mentre della terza – consegnata il 12 gennaio – è stato già consumato il 62%. Lo ha reso noto ieri sera la Regione Veneto. Nella giornata di ieri in particolare sono state effettuate inoculazioni su 4.402 persone.

SANITA’. Provincia di Treviso ancora molto colpita, ma la curva scende

Ieri sono stati registrati 246 nuovi casi di positività al Covid in Provincia di Treviso. Un dato, quello riportato dall’ultimo bollettino relativo ai nuovi casi di Covid-19 nella Marca, che mostra qualche segnale di speranza anche se ci fa capire che non possiamo ancora abbassare la guardia. La provincia di Treviso resta ancora la più colpita dall’epidemia in Veneto. Con il dato di venerdì (221 nuovi contagi) quello di ieri è il numero più basso registrato negli ultimi 60 giorni. Attualmente sono 6.594 i trevigiani che lottando contro il coronavirus. Di questi 415 sono ricoverati negli ospedali della Marca.Putroppo anche ieri si sono registrati altri 5 decessi. In totale il numero di casi è di 58.469.

SANITA’. Nuovi orari Covid Point Altivole, Conegliano e Oderzo

Da domani, lunedì 18 gennaio, l’orario di apertura dei Covid Point dei Altivole, Conegliano e Oderzo, in ragione del minor afflusso di utenza registrato e delle temperature rigide dell’ultimo periodo sarà posticipato di un’ora.  Questi i nuovi orari dei tre Covid Point interessati dalla variazione:

  • ALTIVOLE – Ex Velo: dalle ore 8.00 alle ore 19.00
  • CONEGLIANO – Zoppas Arena: dalle ore 8.00 alle ore 19.00
  • ODERZO – Foro Boario: dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Gli altri Punti Tampone ad accesso libero, così come quelli su prenotazione, manterranno orari invariati.

CRONACA. Morto Sangrillo, re del caffè biologico

Roncade e Quarto d’Altino in lutto per limprovvisa scomparsa dell’imprenditore Massimo Sagrillo, improvvisamente mancato ad appena 62 per un malore. Sagrillo gestiva da molti anni una piccola attività in via Leopardi a Quarto d’Altino, di vendita di caffè e si occupava anche di manutenzione e vendita di macchine da caffè. Soprannominato “il re del caffè biologico” era molto amato e conosciuto anche ben oltre le due cittadine.

SPORT. Al Palaverde torna Mazzanti: c’è Imoco-Perugia (h17.00)

Oggi alle 17.00 al Palaverde sesta giornata di ritorno per le lanciatissime Pantere dell’Imoco Volley che dopo la trasferta vittoriosa a Scandicci nel recupero infrasettimanale ricevono la visita dellaBartoccini Fortinfissi Perugia. La sfida è in panchina tra gli amici Daniele Santarelli e Davide Mazzanti, coach di Perugia (e della nazionale) che ha all’attivo due stagioni in panchina (2015/17) a Conegliano con la vittoria del primo Scudetto nel 2016, più una Coppa Italia e una Supercoppa. Insomma coach Santarelli ritrova il suo ex capoallenatore, e Conegliano ritrova quello che fu il primo coach capace di portare un’allora giovanissima Imoco Volley sul tetto d’Italia. Assieme a Davide Mazzanti anche Serena Ortolani, moglie di Mazzanti, che giocò a Conegliano e fu anche capitano delle Pantere. Leggi su Notizieplusl.it

SPORT. Stasera TVB torna in campo a Trento (h20.45)

Dopo lo stop per il turno di riposo nella quindicesima giornata di campionato, la De’ Longhi Treviso Basket torna in campo quest’oggi  con la prima sfida del girone di ritorno. Coach Menetti e i suoi, infatti, sfideranno la Dolomiti Energia Trentino alle ore 20.45 in quel di Trento. Entrambe le formazioni, al momento, si trovano a 12 punti, con 6 vittorie e 8 sconfitte: entrambe fuori, per poco, dal sogno delle Final Eight di Coppa Italia. Avendo però vinto la sfida di andata col punteggio di 84 a 80, TVB è decima in classifica, mentre Trento undicesima. Palla a due stasera alle 20.45 con diretta Raisport. Articolo dedicato su Notizieplus.it


Condividi sui social