redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Scendono di 372 casi i positivi nel trevigiano – TG Plus NEWS Treviso

647Views
Condividi sui social

SANITA’. +164 nuovi positivi ma il totale scende di oltre 300

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 164 nuovi casi a Treviso e nella Marca per un totale di 6222 persone attualmente positive (-372 rispetto a sabato). Le persone ricoverate all’ospedale Ca’ Foncello sono 73, 40 al San Camillo, 19 in terapia intensiva. Queste le parole del sindaco Mario Conte: “Miglioramenti come quelli che stiamo vedendo negli ultimi giorni mi rincuorano. Auguro pronta guarigione alle persone ricoverate ma anche a tutti coloro che stanno osservando la quarantena”.

POLITICA. Conte interviene sugli scontri del Governo

Il sindaco di Treviso Mario Conte interviene senza mezzi termini sul panorama politico del Governo. Queste le sue parole: “Mentre la domenica pomeriggio esponenti politici nazionali litigano in tv per le solite beghe di Governo, noi amministratori locali, sindaci di piccole, medie e grandi città, siamo alle prese con le difficoltà reali e quotidiane dei cittadini. A livello locale abbiamo bisogno di investire Roma deve essere vicina agli Enti locali, ai cittadini, e non pensare soltanto a mandarsi a quel paese o a darsi dei “Burini” e “figli di papà” nei talk show. Così si ottengono soltanto sfiducia e tensione”.

CRONACA. Inala monossido, è in pericolo di vita

Intossicato da monossido, l’allarme domenica nel primo pomeriggio a Susegana. Alle 14.40 Carabinieri di Conegliano, Vigili del fuoco e sanitari del 118 sono intervenuti in via Aldo Moro all’interno di un’abitazione dove hanno soccorso un senegalese a causa delle esalazioni prodotte dal braciere utilizzato per riscaldarsi. L’uomo si trova ora a Mestre in pericolo di vita nella camera iperbarica.

EVENTO. Zardetto di Vittorio Veneto è il papà più bello

E’ Manuel Zardetto il papà più bello d’Italia. Originario del Paraguay ma residente a Vittorio Veneto da quando era piccolo dopo essere stato adottato, ha ottenuto migliaia di vito sulla piattaforma Starpeoplenews.it dove si teneva la quarta edizione del concorso che decretava il papà più bello d’Italia.

 


Condividi sui social