redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Valentina Cremona riconfermata presidente di Terziario Donna

356Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. La Piola lascia il centro storico dopo 37 anni

Dopo 37 anni la storica pizzeria di Treviso, Piola, lascia il centro storico. Una storia e una pizza, quella della Piola, a cui tantissimi trevigiani sono affezionati. L’annuncio è di qualche giorno fa. A fine anno il locale dall’insegna rossa e bianca chiuderà i battenti in via Carlo Alberto per spostarsi lungo il Terraglio, ai piedi del cavalcavia, nei locali lasciati vuoti dalla pizzeria Iconico, aperta a giugno 2021, e che a sua volta ha deciso di spostarsi.

ECONOMIA. Valentina Cremona riconfermata presidente di Terziario Donna

Le imprese femminili del commercio e del terziario fanno squadra: l’assemblea del Gruppo Terziario Donna provinciale, il gruppo trasversale aderente alla Confcommercio che associa le imprese femminili dei vari settori, ha oggi rinnovato, nella sede di via Venier a Treviso, il Consiglio e la Presidenza per i prossimi 5 anni. Valentina Cremona, imprenditrice nel settore delle traduzioni, è stata rieletta alla presidenza.
Terziario Donna: Valentina Cremona riconfermata presidente – Notizie Plus

SICUREZZA STRADALE. Ponzano e Povegliano potenziano i turni di Polizia

A seguito dell’emergenza furti e spaccate nelle abitazioni da parte di bande criminali che si è registrata nelle ultime settimane in varie zone della Provincia, in particolare nella zona nord di Treviso, i Comuni di Ponzano Veneto e Povegliano stringono le forze in ambito di sicurezza stradale. Le due Amministrazioni comunali hanno difatti deciso di potenziare il servizio di vigilanza della Polizia Locale nelle ore serali fino al prossimo 31 dicembre.
Sicurezza stradale, Ponzano e Povegliano potenziano i turni di Polizia – Notizie Plus

SANITA’. Premiato il Ca’ Foncello per post intervento tumori prostata

“Bollino Azzurro” di Fondazione Onda per l’ospedale Cà Foncello di Treviso per l’approccio all’avanguardia e interdisciplinare nella gestione delle complicanze funzionali urinarie post trattamento per il tumore della prostata. Nel dettaglio, l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è stato selezionato come “Best practice” per i migliori percorsi ospedalieri nella gestione delle complicanze funzionali post operatorie del tumore della prostata.

 

 


Condividi sui social