redazione@tgplus.it
TG+

Velodromo pronto a primavera 2020 -Tg Plus

850Views
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 12 febbraio ed. sera

 

Cronaca. Pusher ai giardinetti: arrestato

Spacciava marijuana ai giardinetti di Sant’Andrea, 21enne arrestato. In manette un ragazzo nigeriano che stava vendendo una dose di droga ad un giovane trevigiano. Indagine dei carabinieri del nucleo radiomobile di Treviso.

Attualità. Quota cento, Marca a rischio paralisi

L’allarme della FP CGIL di Treviso. Ivan Bernini: «Nei confronti del Governo il sindaco Conte si faccia promotore della richiesta di emendamento perché i Comuni possano assumere già dal 2019»

Sanità. Nasce il reparto senza medici e ha 20 posti letto

Rivoluzione al Ca’ Foncello. Nasce il reparto senza medici. Sarà composto da venti posti letto gestiti direttamente dagli infermieri. Che comunque non saranno lasciati soli: in caso di necessità potranno in qualsiasi momento far intervenire tutti gli specialisti che servono chiamandoli dalle varie unità del Ca’ Foncello. È l’innovativo progetto messo a punto dall’Usl della Marca per far fronte all’ondata di ricoveri legati all’influenza.

Sport. Nella primavera del 2020 il Velodromo di Treviso

Lo confermano il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco e la segretaria generale Maria Cristina Gabriotti. Ieri mattina i massimi vertici della Fci si sono ritrovati attorno ad un tavolo in Prefettura, in Piazza dei Signori a Treviso per “redigere una convenzione tra Fci e Prefettura che assicuri tutte le procedure necessarie per lo svolgimento dei lavori” come assicura Renato Di Rocco interpellato al termine della riunione con il prefetto di Treviso, la dottoressa Laganà.

 


Condividi sui social