redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC, scelti i numeri delle maglie – TG Plus SPORT Venezia

679Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, scelti i numeri delle maglie

Parliamo di calcio, serie A. Sono stati scelti dagli arancioneroverdi i numeri ufficiali per la stagione 2021/2022 che saranno utilizzati a partire dalla gara di Coppa Italia contro il Frosinone. Per quanto riguarda i nuovi innesti,  a Gianluca Busio va il numero 27, a David Okereke il 77, a David Schnegg il 28, a Tanner Tessmann il numero 8, mentre il numero 11 Arnor Sigurdsson. 18 per Daan Heymans, 22 Tyronne Ebuehi, 31 Mattia Caldara,  42 Dor Peretz.

BASKET FEMMINILE. Reyer, Anderson: “un’estate da protagonista”

“È stata un’estate pazzesca aperta con lo scudetto, poi con la vittoria dell’Europeo e chiusa solo qualche giorno fa con l’Olimpiade. Ora mi sto godendo finalmente qualche giorno a casa insieme alla mia famiglia, staccando un po’ la spina”. Appare ancora incredula, Yvonne Anderson, per quello che le ha riservato questa estate 2021.
Il tutto con una speranza: “Non vedo l’ora – conclude Anderson – di riabbracciare i tifosi alle partite. Siamo state sfortunate a non aver potuto celebrare le nostre vittorie con le persone che ci sostengono durante tutto l’anno, nei momenti buoni e meno buoni. Non vedo l’ora di abbracciarvi tutti, vi aspettiamo al Taliercio”.

CALCIO A 5. Città di Mestre, raduno il 23 agosto

Parliamo di Calcio a 5, serie A2. Conto alla rovescia per l’inizio della stagione 21/22. Per il Città di Mestre è previsto il Raduno il prossimo 23 Agosto, a partire dalle ore 17.30 al Palafranchetti di Mestre, dove vengono disputate le gare casalinghe. Molti i volti nuovi per la compagine mestrina, non solo per quanto riguarda la prima squadra, ma anche per lo staff tecnico e societario.

ATLETICA. Due settimane al Venice Night Trail


Atletica.  Il prossimo 28 agosto  a Venezia sarà di scena il 5^ CMP Venice Night Trail. La partenza della manifestazione è prevista attorno alle ore 21 e verrà organizzata nel pieno rispetto delle disposizioni in vigore, seguendo i protocolli emanati dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Il via della manifestazione del prossimo 28 agosto sarà dato, quest’anno, dall’area Marittima del Porto Venezia. Cambia così il luogo di partenza, arrivo e dei servizi pre e post gara . Resta invariata la tipicità dell’evento, ovvero correre di notte in una città unica al mondo, avvolti nel silenzio e accompagnati dalla dolce melodia dell’acqua e affrontando 16 i chilometri e 51 i ponti.

 


Condividi sui social