redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Spinea, minorenne denunciato per spaccio di droga – TG Plus NEWS Venezia

868Views
Condividi sui social

CRONACA. Spinea, minorenne denunciato per spaccio di droga

Un minore di Spinea classe 2004,  è stato denunciato per il reato di “Possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Il giovane è stato controllato dai Carabinieri a Spinea nei pressi di una pizzeria da asporto, dimostrandosi immediatamente nervoso e nascondendo qualcosa negli indumenti. La perquisizione personale e dell’abitazione dopo hanno permesso di rinvenire alcuni grammi di Hashish, insieme al materiale vario per confezionare le dosi; in questo modo è maturata l’accusa di spaccio e la conseguente denuncia, con il sequestro di stupefacente e materiale;

CRONACA. Controlli a tappeto dei Carabinieri: varie denunce 

Analoga sorte per un  giovane moldavo sempre di Spinea  classe 1995,  denunciato per il reato di “Possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Il ragazzo è stato controllato a Spinea alla guida della propria autovettura. La perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire Cocaina e Hashish pronti per passare di mano; in questo modo è maturata l’accusa di spaccio con il sequestro delle sostanze; lo straniero veniva anche segnalato alla Prefettura come assuntore Stessa dinamica anche per due giovanissimi miranesi,  un classe 2002 accusato di spacciare al coetaneo perché trovato in possesso nell’auto guidata e poi a casa di complessivi 20 grammi di Marijuana, scattando per il primo la denuncia per spaccio e per il secondo la segnalazione amministrativa; un cittadino tunisino classe 1998, ha violato invece il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune, irregolare perché sorpreso a Spinea con la misura ancora in corso di validità. I controlli alla circolazione stradale hanno permesso invece di denunciare una persona con un tasso alcolemico alto, patente ritirata.

CRONACA. COVID, 127 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, venerdì 13 agosto, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 17 di ieri, 771 nuovi casi di contagio in Veneto, dei quali 127  in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 13.534, dei quali 1.922 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati  444.692 contagi nel territorio regionale, 72.575  nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 140 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 28 nelle terapie intensive.

CRONACA. Profilassi anti-COVID, 1.036.848 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alla 23.59 del 12 agosto, in Veneto sono state somministrate un totale di 5.910.825 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 23.900 persone. Ad oggi, sono  2.844.186 le persone che in Veneto hanno completato il ciclo di vaccinazione. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 758.578 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi sono 278.270.


Condividi sui social