redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC, settimana di test e sopralluoghi – TG Plus SPORT

999Views
Condividi sui social

TG Plus SPORT Venezia – 8 giugno

Calcio. Venezia FC, settimana di test e sopralluoghi

Il Venezia FC riprende oggi gli allenamenti al Taliercio, mentre per la giornata di domani sono previsti anche test sierologico e tamponi per i membri del club di Viale Ancona. I tamponi saranno ripetuti anche venerdì, in base al protocollo sanitario. E nel frattempo, nella giornata di oggi, è previsto il sopralluogo allo stadio Penzo di dirigenti e personale guidati dal direttore generale Dante Scibilia, per verificare quali siano gli interventi da eseguire prima della gara contro l’Ascoli per rispettare le disposizioni in relazione alle partite casalinghe. Nei giorni scorsi era stata paventata l’ipotesi che la squadra arancioneroverde, in caso di non regolarità degli spogliatoi, disputasse in altro stadio le partite di casa.

Bastet. Umana Reyer Venezia, i movimenti di mercato

L’Umana Reyer venezia maschile sta completando il roster per la prossima stagione. L’ultimo tassello sembra essere quello della conferma o meno di Austin Daye, il quale deve decidere se rimanere o se tornare in NBA, decisione che dipenderà anche dal fatto che a Daye possa andare bene l’offerta, anche sul piano economico, da parte del club orogranata di un rinnovo biennale per il giocatore. Se restasse, lReyer potrebbe così ratificare l’accordo con Fotu, il quale prenderebbe il posto di Udanoh nella squadra a disposizione di coach De Raffaele.

Beach Volley. Pronti a ripartire, con qualche se e ma

Il beach volley potrà finalmente ripartire, anche sulle spiagge del litorale. In tal senso, la Federvolley ha aggiornato il protocollo sanitario per la ripresa degli allenamenti. Ma se per quanto riguarda gli adulti, alcune strutture della provincia stanno riaprendo i campi nel rispetto delle indicazioni sanitarie, più complesso sarà il riavvio per i più giovani. Inoltre la stagione agonistica è ancora ferma, non essendo ancora stato fissato alcun torneo. a riguardo, però, questa settimana la Federvolley dovrebbe prendere una decisione sull’organizzazione del Campionato italiano assoluto, proposto in un formato ridotto, allo scopo di salvare comunque la stagione agonistica. Forte attesa a Caorle, che si era candidata per il secondo anno di fila ad ospitare la finale nazionale per lo scudetto.

Rally. Si correrà a Scorzè il primo weekend di agosto

E’ Ufficiale: ACI Sport ha confermato che il Rally di Scorzè si correrà sabato 1 e domenica 2 agosto e sarà valido anche per la Coppa Rally di zona 4 (Friuli, Venezia e Belluno). Sarà dunque nella cittadina del veneziano che si tornerà a correre per la prima volta, nel Triveneto, dopo lo scoppio dell’emergenza pandemia. Certo restano alcune questioni da risolvere, in primis la questione assembramenti e la ricerca da parte degli organizzatori di una maniera per evitare che si verifichino.


Condividi sui social