redazione@tgplus.it
TG+ Sport - Venezia

Venezia, riprendono gli allenamenti a Mestre – Tg Plus SPORT Venezia

789Views
Condividi sui social

Tg Plus SPORT Venezia – ed. 5 marzo

 

Calcio. Venezia: oggi riprendono gli allenamenti a Mestre

Proseguono gli allenamenti della squadra lagunare dopo il match in casa della Salernitana che ha visto gli arancioneroverdi sconfitti per 2-0. La compagine allenata da mister Dionisi ieri si è allenata a Salerno, dopodiché è partita per la volta di Mestre dove, da oggi, proseguirà la preparazione negli impianti sportivi del Taliercio, in vista della partita di sabato prossimo in casa contro il Crotone, che sarà disputata a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus. Si attende inoltre di sapere a quanto ammonteranno le giornate di squalifica che saranno comminati al difensore Riccardi, che era stato espulso per doppia ammonizione nel match di martedì sera.

Calcio. Male la prima in Coppa per il San Dona’

Passo falso del San Donà’ nella prima gara del triangolare della Coppa Italia di Eccellenza. I biancocelesti infatti sono stati sconfitti per 2-1 dalla Manzanese in casa, allo stadio Zanutto, a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. Mercoledì prossimo il San Donà sarà impegnato in quel di Trento, in una gara che a questo punto diventa fondamentale per il passaggio del turno.

Scherma. Coronavirus, stop alle attività paralimpiche internazionali

La federazione internazionale che sovrintende alla scherma paralimpica, la Iwas, ha cancellato tutte le attività internazionali fino al 31 maggio, valide per la qualificazione ai Mondiali 2020 in programma a Tokyo. Decisione presa a seguito dell’emergenza Coronavirus. Sono state quindi annullate la tappa di San Paolo, in Brasile, del Circuito di Coppa del Mondo, nonché i Campionati Europei che si sarebbero dovuti disputare dal 26 al 31 maggio in Gran Bretagna ad Hatfield. Questo significa che la schermitrice veneziana Bebe Vio, campionessa europea in carica, non potrà difendere il proprio titolo.

Vela. Diporto Velico Veneziano in evidenza negli International Optimist di Crotone

Buoni risultati dei giovani del Diporto Velico Veneziano in quel di Crotone, nella quattro giorni dedicata all’International Optimist Carnival Race, che ha visto la partecipazione di oltre 250 atleti, fra gli 8 ed i 15 anni di età, provenienti dall’Italia e da 8 paesi europei. Si tratta dei migliori velisti provenienti dai raduni dei Gruppi Agonistici Nazionali, che aspirano ad un posto nelle rispettive nazionali. Nel dettaglio, secondo posto nella flotta bronzo per Sofia Viviani, in categoria juniores, e 11 posto parziale per Jan Viviani che, alla sua prima regata, si è classificato al 26esimo posto nella classifica generale.


Condividi sui social