redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Viaggiava nei pullman per sottrarsi ai controlli delle Forze dell’Ordine: arrestata – TG Plus NEWS Venezia

1.09KViews
Condividi sui social

CRONACA. Viaggiava nei pullman per sottrarsi ai controlli delle Forze dell’Ordine: arrestata

I Carabinieri di Mestre hanno arrestato una 25enne nata in Francia, ma già censita in Italia per una sfilza di reati contro il patrimonio e la persona commessi nel centro e nel nord del nostro paese. Evidentemente la donna si spostava tramite il famoso gestore di viaggi in autobus “flessibili”, nella speranza di eludere i controlli delle Forze di Polizia, magari tentando di estendere il suo raggio di azione al nord-est. Controllata e rintracciata ancor prima di scendere dall’autobus, la ragazza è stata quindi dichiarata in stato di arresto e condotta prima presso gli uffici del N.O.R.M.  per le attività del caso, al termine delle quali, è stata definitivamente tradotta presso il carcere della Giudecca, a disposizione delle due Autorità Giudiziarie procedenti. Ulteriori dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. Spaccio di droga: oltre 2 chili e mezzo di sostanze, arrestate 5 persone

In queste ultime settimane il bilancio dell’attività della Polizia di Stato di Venezia, grazie all’operato degli agenti del Commissariato di Mestre, ha registrato importanti risultati con l’arresto di uno straniero per lesioni gravi nei confronti dei propri familiari, mentre, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati effettuati, complessivamente, cinque arresti ed una denuncia. All’inizio del mese di aprile, in centro a Spinea e a Mestre, nella zona tra Corso del Popolo e via Cappuccina, gli uomini del Commissariato di Polizia, in tre distinti interventi, hanno arrestato due cittadini stranieri e denunciato un terzo per spaccio di sostanze stupefacenti con il sequestro di circa 100 grammi di eroina e di hashish.  Inoltre, a metà del mese di aprile, gli agenti hanno impresso un’importante battuta d’arresto sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sulla piazza mestrina, riuscendo, a seguito di una complessa attività d’indagine, a trarre in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane straniero trovato in possesso di più di tremila euro in contanti e circa due kg. e mezzo di cocaina. Infine, nella giornata di martedì 26 aprile, sempre in relazione al contrasto di sostanze stupefacenti, un’altra importante operazione è stata effettuata dagli agenti del Commissariato di Mestre che ha portato all’arresto di altri due cittadini stranieri ed il sequestro di circa 100 grammi di cocaina.

CRONACA. COVID, 938 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, sabato 30 aprile, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 5.549 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 938 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 70.005, dei quali 10.339 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.668.391 contagi nel territorio regionale, 277.109 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 621 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 15 nelle terapie intensive.

CRONACA. Campagna vaccinale anti-COVID, 1.952.693 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alle 23.59 del 29 aprile, in Veneto sono state somministrate un totale di 11.013.767 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 2.539 persone. Inoltre, 3.373.521 persone hanno ricevuto finora le dosi addizionali. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 1.434.490 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi ammontano a 518.203.


Condividi sui social