redazione@tgplus.it
TG+

Encefalopatia fatale, bimba muore in ospedale – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 29 gennaio – ed. pomeriggio

 

 

Cronaca. Encefalopatia fatale, bimba muore in ospedale

Tragedia al Ca’ Foncello dove una bambina di appena 10 anni, portata domenica in Pronto Soccorso con febbre alta, è deceduta a poco più di 48 ore dal ricovero. La piccola, colpita da una patologia rara, ha sviluppato una encefalopatia necrotizzante acuta che, nonostante le cure dei medici ed il trasferimento nel reparto di Rianimazione, è risultata fatale stroncando la giovane vita.

Cronaca. Aggressione e rapina, ghanesi arrestati

Un semplice favore che si trasforma in un incubo notturno: è la sintesi dell’esperienza vissuta da due ragazzine minorenni e da un loro amico 23enne padovano la scorsa domenica sera. Il terzetto aveva chiesto ospitalità a due loro conoscenti, entrambi ghanesi (uno dei due ha anche cittadinanza italiana) residenti a Resana. Nella notte però i padroni di casa avrebbero aggredito i giovani, derubandoli di telefonini e portafogli e malmenandoli. Una versione contrastante con quella degli stessi africani che avrebbero affermato di esser stati derubati dai tre ospiti, fatto da cui sarebbe partito il parapiglia. I due sono comunque stati fermati dai Carabinieri di Castelfranco ma a fronte del quadro incerto il Gip ancora non ha ancora sciolto la riserva su quale misura adottare nei loro confronti.

Cronaca. Furto di affettatrici ad Asolo

La porta sfondata e due preziosissime Berkel d’epoca sparite: questo il quadro della situazione per i titolari del ristorante Da Vanore ad Asolo quando ieri si sono recati nell’esercizio. I ladri hanno approfittato della serata di chiusura per turno del locale attendendo che i proprietari si allontanassero per entrare in azione. I malviventi non hanno toccato il registratore di cassa né altre suppellettili, confermando il sospetto di un furto su commissione: le affettatrici manuali Berkel godono di un elevato valore nel mercato dell’antiquariato.

Attualità. Domenica di passione per le ferrovie

Il prossimo 2 febbraio sarà una giornata quasi impossibile per chi volesse recarsi a Venezia. Per la rimozione e disinnesco di un residuato bellico verrà infatti sospesa per mezza giornata la circolazione ferroviaria tra Mestre e Santa Lucia e non verranno allestiti servizi navetta sostitutivi causa blocco del traffico. I treni da e per Sacile-Pordenone-Udine e per Conegliano-Belluno-Calalzo avranno origine e fine corsa alla stazione di Treviso, senza ulteriori prolungamenti.


Condividi sui social