redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Vittorio Veneto, positivo un bimbo di quattro anni – TG Plus NEWS Treviso

1.02KViews
Condividi sui social

SANITA’. Cluster trevigiano, 16 positivi e 75 quarantene

In relazione al cluster emerso dopo due feste private, tenutesi nei giorni scorsi  a Jesolo e a Treviso, ad oggi l’attività di contact tracing dell’Ulss 2 ha identificato 75 ragazzi coinvolti, tutti posti in quarantena. Le positività finora confermate dal molecolare sono 16; altri 8 ragazzi sono risultati positivi all’antigenico e sono in attesa dell’esito del tampone molecolare.  Tutti i campioni positivi al molecolare vengono inviati all’Istituto Zooprofilattico per il sequenziamento, al fine da individuare la variante responsabile del focolaio trevigiano.

SANITA’. Centro estivo, positivo un bimbo di 4 anni

Nel Vittoriese è emersa, invece, la positività di un bambino di 4 anni, partecipante a un Centro estivo con altri 60 bimbi. Bimbi e familiari, così come operatori e contatti stretti, saranno sottoposti a tampone e quarantena.

CRONACA. Incidente a Istrana, famiglia ricoverata

Fuoriuscita autonoma di strada ieri pomeriggio lungo la Provinciale 68 via Baracca a Sala d’Istrana. Dopo aver perso il controllo dell’auto, il conducente ha sbattuto prima contro un palo e successivamente contro l’angolo di una casa. Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco, il Suem 118 con l’elisoccorso e le forze dell’ordine. In totale cinque i feriti di cui tre bambini.

SPORT. Italia Campione d’Europa

L’Italia è sul tetto d’Europa dopo ben 53 anni. Gli azzurri hanno battuto ieri sera l’Inghilterra ai calci di rigore dopo l’1 a 1 nei tempi regolamentari portato avanti anche durante i supplementari. Una sfida ai rigori da cardiopalma con un pareggio sia per segnati sia per errori fino al tiro di Saka, decisivo per l’Italia. Durante la partita non sono mancati episodi di fischio da parte dei tifosi inglesi nei confronti della nostra nazionale. E’ stato anche fischiato l’inno di Mameli e ogni singolo rigore tirato dall’Italia ma, nonostante questo, gli azzurri sono riusciti a riportare il trofeo di Campione d’Europa a Roma.


Condividi sui social