redazione@tgplus.it
TG+

Vivavoce Festival: a Treviso il top della musica a cappella – TG Plus

970Views
Condividi sui social

Notizie 10 ottobre – Tg Plus edizione sera

Cronaca. “Ostaggi” sul volo Ryanair per 3 ore

Cronaca. “Ostaggi” sul volo Ryanair per 3 ore. Sarebbero dovuti partire alle 9,55 dall’aeroporto di Treviso alla volta di Cagliari. Invece i passeggeri del volo Ryanair sono rimasti ostaggi a bordo per  oltre tre ore. Secondo quanto raccontato da alcuni di loro, la compagnia low-cost non avrebbe nemmeno distribuito bottigliette d’acqua con cui scusarsi per il disagio, se non rigorosamente a pagamento. Altri aerei comunque sono regolarmente partiti per Cagliari, nonostante il maltempo.

Attualità. Breda, 20 Anni di gemellaggio con Labarthe-Sur-Léze

Attualità. Breda, 20 Anni di gemellaggio con Labarthe-Sur-Léze. A distanza di 20 anni esatti dalla firma dell’atto ufficiale di gemellaggio tra le due municipalità, avvenuto nell’ottobre 1998, i comuni di Breda di Piave e Labarthe-sur-Lèze, ora rappresentati da Moreno Rossetto e Yves Cadas, confermano il patto di gemellaggio. Quattro le giornate con varie attività in programma che andrà a coinvolgere tutta la comunità.

Cultura. Vivavoce Festival: a Treviso il top della musica a cappella

Cultura. Vivavoce Festival: a Treviso il top della musica a cappella. Quattro appuntamenti in tre delle più suggestive location del capoluogo della Marca trevigiana. Band vocali da Italia, Francia, Germania e Spagna. Questo e molto altro nel programma del VivaVoce Festival 2018 in programma a Treviso con quattro appuntamenti dal 3 novembre al 1° dicembre.

Sport. Mezza Maratona: conto alla rovescia per domenica

Sport. Mezza Maratona: conto alla rovescia per domenica. Domenica 14 ottobre la nuova edizione della Mezza Maratona di Treviso abbinerà la gara sulla classica distanza dei 21 chilometri e l’inedita 10K. Atleti oltre quota tremila, in rappresentanza di 27 nazioni. Al via anche il sindaco Mario Conte. Larga partecipazione femminile: un concorrente su tre apparterrà al “gentil sesso”. Ingresso gratuito ai musei per atleti e accompagnatori. Partenza e arrivo in viale Bartolomeo d’Alviano.


Condividi sui social