redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

“Viviamo un grande dolore”: la Croce Rossa in lutto per Elisa – TG Plus NEWS Treviso

1.38KViews
Condividi sui social

CRONACA. Il dolore della Croce Rossa per Elisa Girolametto

“Il nostro Comitato vive un giorno di grande dolore, è venuta a mancare in un tragico incidente la nostra volontaria Elisa Girolametto”. Queste le parole di dolore della Croce Rossa di Bassano del Grappa dove la ragazza di 19 anni morta ieri mattina in un rogo all’interno della propria auto, prestava servizio di volontariato. La giovane ieri stava andando in una casa di riposo di Montebelluna per svolgere un tirocinio come infermiera. Improvvisamente l’uscita di strada ad Altivole e la macchina ha preso fuoco non lasciandole scampo.

CRONACA. Incidente, persone incastrate nell’auto

Incidente stradale fra un’auto ed un camion nel comune di Maserada nel tardo pomeriggio di ieri. L’auto è sbalzata fuori dalla strada ed alcune persone vi sono rimaste incastrate. L’intervento congiunto dei vigili del fuoco di Treviso e del Suem hanno reso possibile liberare i due occupanti, poi ricoverati in ospedale.

SANITA’. Trevigiano, 2120 positivi al Covid

I nuovi casi sono 112 per un totale di 2120 persone attualmente positive. I guariti 294.
All’ospedale Cà Foncello ci sono 37 persone ricoverate, 12 in terapia intensiva.

CRONACA. Oggi lutto cittadino a Montebelluna per Battistetti

Oggi è lutto cittadino a Montebelluna per ricordare Mattia Battistetti di 23 anni, deceduto sul posto di lavoro schiacciato da 15 tonnellate di materiale. Alle ore 11 nel Duomo di Montebelluna sarà celebrato il suo funerale.


Condividi sui social