redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Domenica Pantere a Firenze nel big match – TG Plus SPORT Treviso

402Views
Condividi sui social

VOLLEY. Domenica Pantere a Firenze nel big match

Domenica al PalaWanny di Firenze continua la serie di big matches di campionato per la Prosecco DOC Imoco Volley che, dopo aver battuto Milano e Novara, fa visita alla Savino del Bene Scandicci, squadra che segue la capolista Conegliano (60 punti, 21 vinte, 1 persa all’andata proprio con le toscane) in classifica a 4 lunghezze di distanza (56 punti, 18v/4p), con quattro giornate da giocare al termine della Regular Season. Si gioca domenica alle 20.30 al PalaWanny di Firenze. Sarà uno scontro al vertice di altissimo livello.

BASKET. Domenica TVB ancora al Palaverde, con Scafati

Dopo la vittoria di domenica scorsa con Trento, si torna al Palaverde domenica alle ore 20.00 per la 22° giornata di campionato, avversaria la Givova Scafati degli ex David Logan e Matteo Imbrò. Dopo la vittoria di domenica, la quarta nelle ultime sei partite (settima nelle ultime undici), la Nutribullet TVB è nel gruppo delle none in classifica con 18 punti (9 vinte/12 perse), mentre Scafati è al penultimo posto con 14 punti (7v/14p) assieme a Napoli e Verona. In casa trevigiana ancora assente il lungo Simioni.

CALCIO A 5. Domani la Came ospita il Real San Giuseppe

La Came Dosson Calcio a 5 torna in campo tra le mura amiche del Paladosson sabato prossimo in occasione della ventiquattresima giornata della Seria A Futsal, avversario di giornata il Real San Giuseppe. Tra le fila della Came non saranno disponibili lo squalificato Rangel e Perazzetta che sarà impegnato nel raduno della Nazionale Under 19. Sarà invece per la prima volta tra i convocati in Serie A un’altra giovane promessa biancoblu, il classe 2005 Diego Furlanetto.  La gara avrà inizio alle ore 18.30, con biglietteria aperta dalle 17.40.

ATLETICA. Tutto pronto per la Maratonina della Vittoria

Inizia il conto alla rovescia per la gara sui 21,097 km che domenica 19 marzo, con start alle 9.35, si svilupperà tra Vittorio Veneto, Cappella Maggiore e Sarmede. Oltre alla mezza maratona, che assegnerà  i titoli veneti della specialità, il debutto dell’Urban Trail (10 km) e la tradizionale Family Run (6 km), che dovrebbero coinvolgere un altro migliaio di partecipanti. Un weekend di eventi tra laboratori artistici, visite ai musei e spettacoli di musicisti e giocolieri . I dettagli nel nostro sito notizieplus.it.


Condividi sui social