redazione@tgplus.it
TG+

Volante finisce nel fossato

1.17KViews
Condividi sui social

Cronaca. Volante finisce nel fossato

Sfortunata disavventura per una pattuglia delle volanti della polizia: nel corso di un inseguimento all’interno dei giardini “Mazzotti” (a pochi passi da viale Fratelli Cairoli e dalle mura cittadine), avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, il loro mezzo di servizio è finito in un fossato, bloccandosi. Illesi entrambi gli agenti a bordo della volante.

Cronaca. Frontale a Vittorio Veneto

È di tre feriti di cui uno grave il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nella giornata di domenica lungo la strada Alemagna a Vittorio Veneto. Poco dopo le ore 15, infatti, due auto si sono improvvisamente scontrate frontalmente tra loro per cause ancora da accertare con precisione. L’impatto è stato violento, tanto che tre persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave.

Cronaca. Boscaiolo travolto da un albero

Una domenica da dimenticare per un 81enne boscaiolo trevigiano, P.F., che nel pomeriggio è stato travolto da un albero in un bosco nei pressi di via Pralongo a Fregona. L’uomo stava infatti tagliando alcuni tronchi per farne della legna quando è stato improvvisamente colpito da un albero in caduta.

Eventi. Conto alla rovescia per il 2019

Tutto pronto per dare il benvenuto al nuovo anno, anche a Treviso dove questa sera in Piazza dei Signori una serie di artisti si esibiranno per accompagnare la folla tutta la notte. A fare gli onori di casa, oltre alla giunta comunale, ci sarà l’attore trevigiano Jgor Barbazza, conosciuto per i ruoli in varie fiction Rai e Mediaset. Con lui saliranno anche la giovanissima Valentina Dalla Libera e Irene Guglielmi, cantanti trevigiane. Quando la notte si farà più intensa, spazio alle coreografie di Sandro Gioseggi (in arte Ale-G) e allo showman Diego De Col (Diego DC).


Condividi sui social