redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 6 febbraio ed. pomeriggio

1.02KViews
Condividi sui social

Hackerato il profilo dei vigili – la polizia locale indaga sui pirati trevigiani

Cronaca. Un hacker buontempone (o forse qualcosa di peggio) è entrato nel profilo Google dei vigili urbani di Treviso. Se n’è accorto un agente che, navigando in rete cercando il sito web della Polizia Municipale, ha notato la dicitura “Comando Mafioso Polizia Locale”, e altre assortite modifiche tra l’offensivo e l’ironico. Maurizio Tondato, capo dei vigili, ha scongiurato la possibilità che si tratti di un hacker interno. La Polizia Postale sta indagando.

Sequestrati a Bpvi 106 milioni – 8.000 risparmiatori sono risarcibili

Banche Venete. La Procura di Vicenza ha sequestrato 106 milioni di euro alla Popolare di Vicenza: è la somma costituente l’aumento di capitale del 2014, che, stando alle indagini, venne sottoscritto secondo modalità difformi da quelle comunicate alla Consob, e quindi in maniera irregolare. In linea teorica con questi soldi sarà possibile ora un risarcimento integrale degli 8.000 azionisti che parteciparono a quell’aumento di capitale.

15 giorni al nigeriano del treno – fece condannare il controllore. Ora si becca l’arresto per rifiuto di generalità

Cronaca. Ricorderete Carlo Terrin, il capotreno condannato qualche mese fa per l’accusa di violenza privati ai danni di un nigeriano, che il controllore aveva fatto scendere dal treno dopo che questi si era inizialmente rifiutato di mostrare il biglietto. Bene, ora Terrin ha in qualche modo ottenuto una rivincita: Anyanwu  Festus Amaechi, questo il nome del passeggero, è stato condannato a 15 giorni per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità ad un pubblico ufficiale.

Imoco si prepara al Fenerbahce – domani è già Champions League

Volley. Daniele Santarelli non vuole cali di tensione. E’ questo il messaggio lanciato alle pantere gialloblu dal tecnico dell’Imoco Conegliano, che domani attende al palaverde le formidabili turche del Fenerbahce, già battute due settimane fa ad Istanbul con una prestazione formidabile di De Kruijf e compagne. Per il coach esistono ancora margini di miglioramento ma in questo momento della stagione è essenziale dosare le forze. Appuntamento al Palaverde domani sera alle 20.30.


Condividi sui social