redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 16 febbraio

1.18KViews
Condividi sui social

L’Imoco si gioca la Coppa Italia – domani e dopodomani al Paladozza di Bologna

Fervono i preparativi per le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che – domani e dopodomani,  al PalaDozza di Bologna – vedrà quattro squadre di Serie A1 contendersi il trofeo.

17 FEBBRAIO 2018 18 FEBBRAIO 2018
SEMIFINALI COPPA ITALIA A1  FINALE COPPA ITALIA A1
ORE 15:30 Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio ORE 20.30
ORE 17:30 Igor Gorgonzola Novara – Saugella Team Monza

Ultimi tagliandi per la due giorni del Paladozza disponibili su vivaticket. Quanto alla copertura televisiva invece Rai Sport + HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre) trasmetterà in esclusiva le semifinali e la finale della Coppa Italia di A1, con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

TVB, prova del 9 contro Trieste : domenica ore 12.00 al Palaverde arriva la capoclassifica

Basket. Dopo otto vittorie consecutive è il momento di una vera e propria prova del 9 per la De’ Longhi Treviso Basket: al Palaverde arriva infatti l’Alma Trieste, capoclassifica in coabitazione con la Fortitudo Bologna, e definita da coach Pillastrini la squadra più forte di A2. Treviso, con la rimonta dell’ultimo periodo, si è issata al terzo posto, inseguendo la coppia di testa a sei punti di distanza, 26 contro 32. Domenica si punta a ridurre ancora il gap. Biglietti acquistabili online su vivaticket, oppure nei punti vendita indicati su www.trevisobasket.it/biglietteria. Potete seguire gli aggiornamenti live anche sulla pagina facebook Treviso Basket

Dragons – Benetton : i leoni domenica a NewPort. Rientrano tre nazionali

Rugby. E’ il momento migliore della stagione per la Benetton Treviso, che dopo la grande vittoria casalinga sugli Ospreys, domenica pomeriggio alle 15.30 è ospite dei Dragons a Newport, in Galles. Dragons che nella Conference B della Guinness Pro14 occupano il penultimo posto in classifica, con 18 punti di svantaggio proprio dalla Benetton. Per questo match i Leoni recuperano Ian McKinley, Tiziano Pasquali e Marco Riccioni, liberati dalla Nazionale dopo essere stati impiegati nella prima parte del Sei Nazioni.


Condividi sui social

1 commento

Comments are closed.