redazione@tgplus.it
TG+

19enne in ospedale dopo una canna – TG Plus NEWS

1.02KViews
Condividi sui social

Notizie 20 settembre – ed. mattina

Cronaca. 19enne sviene e picchia la testa dopo una canna

Si è sentito male martedì, dopo aver fumato uno spinello all’interno del parco Arcobaleno di Mogliano Veneto. Il giovane, di appena 19 anni d’età, ha accusato un malessere dopo aver consumato lo stupefacente e, cadendo a terra, ha picchiato violentemente la testa. Soccorso inizialmente da un passante e poi dal Suem 118, lo sfortunato ragazzo è ora ricoverato in terapia intensiva di Neurochirurgia al Ca’ Foncello e lotta tra la vita e la morte.

Cronaca. Barista e spacciatore: cinese arrestato

Non vendeva solo birra e spritz ma anche cocaina. A scoprire la doppia vita di un cinese 39enne di Gaiarine sono stati i Carabinieri della stazione di Codognè che l’altra notte hanno fatto irruzione all’interno del bar arrestando l’uomo con l’accusa di spaccio di droga. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati anche 18 grammi di stupefacente e 7mila euro, proventi dell’attività illecita.

Attualità. Tornano gli aerei a Vittorio Veneto?

Quale futuro per l’ex aerocampo della Città della Vittoria? Se ne discute negli ultimi due giorni, tra proposte contrapposte. Da un lato c’è il Comune che vorrebbe adibire la zona ad attività sportive; dall’altra invece l’associazione Volontari d’Europa che ha rispolverato un vecchio progetto per riportare l’area alla sua antica vocazione di campo d’aviazione.

Sport. Vernice per il Palaverde e TVB

Serata di gala ieri per il rinnovato palasport di Villorba, dotato ora di nuova illuminazione e di cubo multifunzione, e per Treviso Basket. Il club del presidente Vazzoler ha svelato le maglie per la prossima stagione in Serie A e poi ha affrontato sul parquet il fortissimo Fenerbahçe per il Memorial Gilberto Benetton. Applausi per tutti ma alla fine a sorridere sono i turchi, vittoriosi per 58-71.
Trovate tabellino e resoconto nel nostro sito NotiziePlus.it 


Condividi sui social