redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

6 Nazioni Under20, Conte consegna attestati ai nostri azzurrini

694Views
Condividi sui social

RUGBY. 6 Nazioni Under20, Conte consegna attestati ai nostri azzurrini

Questa mattina a Ca’ Sugana il sindaco di Treviso Mario Conte ha consegnato un attestato di riconoscimento ai giovani rugbisti della Nazionale Italiana Under 20 che hanno raggiunto risultati straordinari all’ultimo campionato Sei Nazioni, facendo sognare milioni di tifosi. I giocatori premiati sono Carlos Berlese (Ruggers Tarvisium), Alessandro Garbisi (Benetton Rugby), Lorenzo Pani (Benetton Rugby), Dewi Passarella (Ruggers Tarvisium) e Matteo Rubinato (Benetton Rugby).

RUGBY. Benetton torna fra le mura amiche: domani alle 13 c’è il Connacht

Domani, sabato 2 aprile alle ore 13:00, i Leoni torneranno tra le mura amiche. Si giocherà a Monigo, nella casa dei Leoni, con il Benetton Rugby che disputa il round 15 di United Rugby Championship contro Connacht, decimo in classifica con 28 punti. I Leoni nella classifica generale sono tredicesimi con 23 gettoni.

VOLLEY. Domenica Bergamo-Conegliano, le Pantere si giocano la testa nr.1

Domenica a Bergamo alle 20.30 si gioca la 26° ed ultima giornata di Regular Season per le Pantere e in palio nella sfida ci sarà per la squadra gialloblù la possibilità di chiudere al primo posto la stagione regolare. Attualmente la Prosecco DOC Imoco è prima in classifica alla pari con Novara a 63 punti, ma con un migliore quoziente set. Nell’ultima giornata le Pantere avranno la possibilità con una vittoria di chiudere al primo posto, comunque vada la sfida dell’Igor sul campo di Chieri.
Domenica a Bergamo Pantere per l’ultima di Regular – Notizie Plus

BASKET. Domenica sera TVB al Palaverde contro Napoli (diretta Rai)

25° giornata di Serie A al Palaverde con una sfida molto importante per la Nutribullet Treviso Basket che cercherà di tornare alla vittoria affrontando domenica alle 20.45 in posticipo-RAI la Gevi Napoli. In classifica Treviso (con una partita da recuperare, il 3 maggio con Milano al Palaverde) e Napoli sono appaiate a 18 punti assieme a Pesaro, con 4 lunghezze di vantaggio sulla coppia Cremona-Fortitudo che staziona all’ultimo posto con 14 punti. Nell’ultimo turno giocato Napoli ha vinto 79-69 con Brindisi mentre la Nutribullet TVB ha perso a Cremona 74-67. All’andata a Napoli vinsero i padroni di casa per 82-70.
Squadra al completo per coach Menetti.


Condividi sui social