redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

A Treviso il “Bando Rilancio” da’ nuova vita a 6 negozi sfitti – TG Plus NEWS Treviso

672Views
Condividi sui social

CRONACA. “Bando Rilancio”, nuova vita per 6 negozi

L’amministrazione di Treviso ha presentato i sei imprenditori che hanno aperto nei locali sfitti di Treviso grazie al “Bando Rilancio” iniziativa dell’Amministrazione comunale che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto per chi apre nuove attività oltre a una serie facilitazioni fra le quali la possibilità di partecipare alle iniziative di informazione, formazione e assistenza fornite, consulenza fiscale agevolata e consulenza legale con i partner del Distretto Urbecom. Trovate l’elenco delle attività su NotiziePlus.it

SANITA’. Trevigiano, contagi sotto i 3700

Sono 231 i nuovi casi di contagio da Covid-19 per un totale di 3691 persone attualmente positive. I guariti sono 347. All’ospedale Cà Foncello ci sono 70 persone ricoverate, 25 al San Camillo, 17 in terapia intensiva.

LAVORI.  Eliminazione delle barriere a San Giuseppe

Al via i lavori per l’eliminazione delle barriere architettoniche nell’area scoperta della sede del Centro Diurno il Prato di via Bernardi, nella zona di San Giuseppe a Treviso.  L’intervento, che durerà circa 15 giorni, riguarda la sistemazione del verde e l’asfaltatura di gran parte dello spazio esterno per migliorare l’accessibilità.

ECONOMIA. Archivi dell’edilizia unificati a Palazzo Rinaldi

Al fine di garantire una maggiore efficienza nell’erogazione dei servizi, soprattutto in questo momento in cui è aumentato in maniera considerevole il numero di richieste di accesso atti per il Superbonus 110% il Comune di Treviso ha disposto l’unificazione degli archivi del Settore Edilizia che saranno tutti a Palazzo Rinaldi e non più dislocati nelle due sedi di via Santa Barbara e Piazza Rinaldi.

 


Condividi sui social