redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Al via il 9 gennaio i lavori in Rivale Filodrammatici

483Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Al via il 9 gennaio i lavori in Rivale Filodrammatici

A partire dal 9 gennaio 2023, riprenderanno i lavori di ripristino della pavimentazione in ciottolato e dei marciapiedi in Rivale Filodrammatici. Nell’area d’intervento sarà interdetto il traffico veicolare a frontisti e residenti, ma sarà garantito l’accesso pedonale utilizzando i percorsi predisposti. I residenti i cui posti  auto  e/o  autorimesse  risulteranno difficilmente accessibili potranno parcheggiare i veicoli in qualunque stallo blu nelle immediate vicinanze, esponendo  il pass che verrà rilasciato dall’Ufficio Permessi della Polizia Locale. I lavori termineranno entro il 25 febbraio.

EVENTI. Ritorna in centro storico il Capodanno di Radio Company

Sabato 31 dicembre a partire dalle ore 22 con ingresso libero musica e divertimento a 360 gradi, tornerà in Piazza dei Signori, WONDER COMPANY 2K23 format di Radio Company per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno. Nato più di 30 anni fa, il Capodanno di Radio Company si è consolidato in tutto il Nord est, con musica live, dj, animazione e gadgets. Nella splendida cornice di Piazza dei Signori e Piazzetta Aldo Moro, la musica di Radio Company e la coinvolgente musica live farà ballare e cantare per iniziare l’anno nel migliore dei modi.  Come da tradizione, alla mezzanotte si brinderà al nuovo anno continuando a divertirsi nel modo più tradizionale fino alle ore 2.
Ritorna in centro storico il Capodanno di Radio Company – Notizie Plus

CRONACA. Un 2022 “pesante” sulle strade trevigiane: 73 vittime

Il 2022 è stato un anno “tragico” per quanto riguarda gli incidenti mortali sulle strade della provincia di Treviso. Ben 73 le vittime. “Con più di una vittima a settimana il bilancio non può che essere negativo – dichiara il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti, durante la conferma stampa di bilancio delle attività svolte nel corso dell’anno. La guida in stato di ebbrezza è stata la causa che ha portato alla ritiro di 718 patenti nel corso dell’anno, per un totale di ben 1.036 patenti ritirate.

SANITA’. Covid in Veneto, in rialzo i ricoveri in area non critica

Scendono a 2.991 (-206) i nuovi contagi Covid in Veneto nelle ultime 24 ore con 10 vittima. Il bollettino della Regione si aggiorna così a 2.642.517 casi per quanto riguarda il totale dei contagi dall’inizio della pandemia, e salgono a 16.317 i decessi. Risale il numero degli attuali positivi, 50.171 (+1.031). La situazione clinica mostra un lieve rialzo con 1.582 (+35) in area non critica, e 65, stabili, in terapia intensiva.

 


Condividi sui social