redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - Treviso

Al via Restival 2023: un super calendario di concerti ogni sera

526Views
Condividi sui social

EVENTI. Al via Restival 2023: un super calendario di concerti ogni sera

Non c’è estate trevigiana senza Restival, il Festival della Restera di Casale sul Sile. 10 giorni di intrattenimento animeranno il Parco delle Vecchie Pioppe, un’area di 5.000 mq a due passi dalla Restera e dal centro di Casale. Da oggi venerdì 21 a domenica 30 luglio a partire dalle 18.30 e fino a notte inoltrata stand enogastronomici ma anche espositori e artigiani accompagneranno i tanti artisti che si esibiranno sul palco.
Al via Restival 2023: concerti, cabaret e ottima gastronomia – Notizie Plus
Restival 2023, il programma integrale delle serate – Notizie Plus

LAGO FILM FEST. Domani e domenica spettacoli e premiazioni

Domani, sabato 22 luglio, si esplora il dialogo tra cinema, musica e danza. Domenica 23 al via le prime premiazioni con l’assegnazione del Premio L.O.S.T. e il premio speciale Ritmi Visivi per la miglior colonna visiva, decretato dalla Giuria Sorda.
Lago Film Fest: il programma del primo weekend – Notizie Plus

CONCERTI. Parco di Note 2023 – 5^ edizione – L’Elisir d’Amore

Ritorna la musica al Sant’Artemio grazie alla quinta edizione di “Un Parco di Note”, con un concerto gratuito organizzato dalla Provincia di Treviso in collaborazione con Musincantus. Mercoledì 26 luglio 2023 ore 20.45 nel Foyer della Provincia di Treviso Si esibisce L’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal maestro concertatore e direttore Alberto Zanardi. In scena un melodramma giocoso di Felice Romani con musiche di Gaetano Donizetti. Esecuzione in forma di concerto.

 TEATRO PER FAMIGLIE. Al Parco degli Alberi Parlanti due spettacoli tra domenica e mercoledì

Gli spettacoli in programma domenica e mercoledì pomeriggio al Parco degli Alberi Parlanti, per la rassegna “Un posto all’ombra”, vedono due ospitalità che porteranno i bellissimi burattini di Daniela Castiglioni a raccontare ai bimbi la storia del “Mostro mangiacolori”, mentre Sara Celeghin racconterà a modo suo la storia di Pippi Calzelunghe con le avventure del suo amico Signor Nilson. Gli spettacoli prevedono una agevolazione per i nonni, che entrano a metà prezzo per tutti gli spettacoli della rassegna, mentre i bambini sotto i 3 anni entrano sempre gratis.
Al Parco degli Alberi Parlanti due spettacoli tra domenica e mercoledì – Notizie Plus


Condividi sui social