redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio, domani l’amichevole Genoa-Venezia a Moena – TG Plus SPORT Venezia

487Views
Condividi sui social

CALCIO. Calcio, domani l’amichevole Genoa-Venezia a Moena

Sono disponibili online su vivaticket.com, così come a Moena, i biglietti di Tribuna per assistere all’amichevole di sabato 22 luglio che vedrà il Venezia affrontare il Genoa sotto le Dolomiti con inizio alle ore 17:00.
Il prezzo per assistere al match è di € 15,00 per la tariffa intera e di € 10,00 per gli Under 12 fino ai sei anni.
In caso di esaurimento dei posti in Tribuna, saranno reperibili dotazioni per l’opzione prato. La partita sarà trasmessa live su DAZN.

BASKET. Alex O’Connell all’Umana Reyer Venezia

L’Umana Reyer Venezia comunica la firma dell’accordo con Alex O’Connell, ala di 198 centimetri proveniente dagli Stockton Kings, la squadra G League di Sacramento, dove l’anno scorso ha giocato 32 partite con 9 punti, 5 rimbalzi e 2 assist di media O’Connell è un giocatore dall’alto tasso atletico e di sistema a cui piace correre in campo, oltre ad avere un ottimo tiro da 3 punti. Nasce il 2 giugno 1999 a Baltimora, nel Maryland (USA), e inizia la sua crescita cestistica alla Milton High School in Georgia.

CALCIO. Ufficiale: Lorenzo Barzon all’A.C. Mestre

E’  uno dei giocatori più in vista dell’intera categoria, una delle rivelazioni dello scorso campionato, al centro di numerosi interessamenti anche fra i professionisti: Lorenzo Barzon, classe 1999, padovano, esterno d’attacco e fantasista, vestirà la maglia dell’A.C. Mestre per la stagione 2023/24.  La scorsa stagione con il Cartigliano il fantasista mancino ha collezionato 12 gol e svariati assist. Una curiosità: Lorenzo oltre che nel calcio, si è distinto anche negli studi, conseguendo una laurea a Ca’ Foscari a soli 22 anni, nel 2021.

CALCIO. Portogruaro, arriva Gianluca Stefani

Il Portogruaro Calcio da il benvenuto all’esterno  Gianluca Stefani. Gianluca Stefani, anno 2003, ala destra , nelle passate stagioni al Venezia U19 e al San Donà, nell’ultima stagione ha difeso i colori del Treviso.
“A Gianluca  – scrive la società in un post sulla sua pagina Facebook Ufficiale – il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura in maglia granata”.


Condividi sui social