redazione@tgplus.it
TG+

Amarcord Treviso, c’è Bellotto – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie 9 ottobre – ed. mattina

 

Sport. Amarcord Treviso, c’è Bellotto

Come anticipato nella nostra edizione di ieri sera, il Treviso Academy ha deciso di esonerare dopo cinque turni di campionato di Promozione mister Francesco Feltrin. Al suo posto torna in panchina un grande ex, Gianfranco Bellotto, già alla guida dei biancocelesti nel periodo d’oro di fine anni ’90. Già domenica 29 settembre Bellotto era stato visto sugli spalti del “Tenni” durante l’ultimo match casalingo dell’Academy: ora il grande rientro alla guida della squadra.

Cronaca. Latitante ungherese catturato

Era inseguito da una condanna nel paese natio a 9 anni di carcere per una serie di truffe nel campo dell’automotive con 63 casi accertati. Ma fino a pochi giorni fa Adrian Laszlo Fajka si era sempre sottratto alla giustizia. Gli inquirenti italiani però, avvertiti dalla controparte magiara, sono intervenuti e hanno arrestato il 40enne malvivente a Cessalto: l’operazione è stata svolta dai Carabinieri della stazione locale.

Cronaca. Sesso negli spogliatoi: licenziato e a processo

A volte la passione gioca brutti scherzi. E’ il caso di un 58enne di Castelfranco Veneto che due anni fa, il 10 agosto 2017, fu ritrovato impegnato in atti sessuali con una donna all’interno degli spogliatoi delle piscine locali. L’uomo, addetto alla manutenzione ed alla custodia dell’impianto sportivo, avrebbe però dimenticato, preso dalla foga dell’atto sessuale, di aprire i cancelli della piscina. Trovando le porte sbarrate e temendo per la sua incolumità, i clienti avevano allertato i vigili del fuoco che, facendo irruzione, avevano interrotto i due amanti. Licenziato dal Comune, ora l’uomo è finito anche a processo con l’accusa di interruzione di pubblico servizio.

Attualità. Anti-influenza, campagna al via l’11 novembre

L’Ulss2 ha stilato il calendario della profilassi contro il virus influenzale in vista della prossima stagione invernale. Dal prossimo 11 novembre sarà possibile vaccinarsi nelle strutture di medicina generale e negli ambulatori vaccinali del territorio: il servizio è gratuito e raccomandato per gli Over65, le donne in dolce attesa, i lungodegenti ed i soggetti affetti da patologie croniche.


Condividi sui social