redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Anche questo weekend consumo di alimenti e bevande solo al tavolo – TG Plus NEWS Venezia

563Views
Condividi sui social

CRONACA. Anche questo weekend consumo di alimenti e bevande solo al tavolo

E’ stata firmata oggi, mercoledì 30 giugno, un’ordinanza sindacale per regolamentare la somministrazione e la consumazione di alimenti e bevande esclusivamente al tavolo negli esercizi di ristorazione, bar e similari in alcune vie e strade del centro urbano in vista del prossimo weekend. Le misure contenute nel provvedimento sono volte a evitare assembramenti che aggravino la diffusione di Covid 19. Come già disposto negli ultimi fine settimana del mese di giugno, anche venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 dalle ore 15 alle 24 “ferma restando la possibilità di somministrazione e consumazione al banco – è scritto nell’ordinanza – nel rigoroso rispetto del distanziamento interpersonale di un metro tra cliente e cliente, è consentita, presso gli esercizi di ristorazione, somministrazione e similari, la somministrazione e la consumazione di alimenti e bevande esclusivamente al tavolo”. tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. La FILT CGIL Venezia dichiara sciopero 24 ore di TNT Marcon

La FILT CGIL di Venezia dichiara sciopero nella giornata di domani 1 luglio 2021 dalle 00.00 alle 24.00 per tutto il personale driver e facchinaggio del sito di Marcon (VE),poiché non è stato rispettato l’accordo sindacale ed il conseguente pagamento entro il giorno 30 del corrente mese.

“A questo punto chiediamo  – dice la FILT CGIL in una nota ufficiale – che intervenga in surroga TNT/Fedex, nel frattempo continueremo con la nostra azione sindacale”.

SPETTACOLI.  Marghera Estate 2021: dal 6 luglio ritorna la kermesse musicale di Piazza Mercato

Marghera Estate 2021, manifestazione musicale live organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia, riapre i battenti. Dal 6 luglio in Piazza Mercato è in programma una prima settimana di spettacolo e note sotto le stelle. L’inaugurazione della rassegna è affidata il 6 luglio alla GOM: la Giovane Orchestra Metropolitana, che si cimenta in un repertorio dedicato al sound degli anni Settanta. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21 e sono a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell’inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti. Un numero limitato di biglietti verrà inoltre distribuito nel gazebo allestito in piazza nei giorni degli spettacoli. L’ingresso all’arena avverrà nel rispetto delle normative vigenti per l’emergenza covid: misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani e obbligo di utilizzo della mascherina chirurgica.

SPORT. Venezia FC, ufficiale: accordo biennale per Hasanbegovic

Venezia FC comunica che l’attaccante Mirza Hasanbegovic ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà al club arancioneroverde fino al 30/06/2023. Il giocatore classe 2001, che in carriera ha vestito le maglie dell’AFC Eskistuna, dell’AIK Solna e Lokomotiv Plovdiv, nel corso dell’ultima stagione ha disputato 14 partite con la maglia della Primavera collezionando 7 gol e 2 assist, che gli sono valsi la convocazione con la nazionale Under 21 della Bosnia ed Erzegovina.

 


Condividi sui social