redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Arrestato l’attentatore del Pam. Le foto su Notizieplus.it – TG Plus NEWS Treviso

1.04KViews
Condividi sui social

CRONACA. Arrestato l’attentatore del Pam. Foto su Notizie Plus

Con un’operazione congiunta la Polizia e i Carabinieri di Treviso hanno arrestato Enrico Sorarù, il 56enne bellunese senza fissa dimora responsabile dell’attentato dinamitardo al PAM di Treviso dello scorso 6 novembre, ricevendo anche i complimenti di un preoccupato Luca Zaia. Le immagini provenienti dalle forze dell’ordine, le dichiarazioni del governatore e il resoconto del fatto di cronaca su Notizieplus.it

SANITA’. In Veneto 100.000 positivi da inizio pandemia Covid

Il Veneto supera la quota psicologica di 100.000 positivi dall’inizio dell’epidemia Covid. Il bollettino regionale riferisce stamane di 2.792 nuovi contagi nelle ultime 24 ore, che portano il dato complessivo a 100.876 infetti (comprese vittime e guariti). Si contano anche 29 vittime in più, che portano a 2.845 il numero compleissivvo dei decessi. Gli attuali positivi sono 61.506 (+ 1.801). Ancora in aumento pure i ricoveri negli ospedali: sono 2.046 (+81) i malati in area medica, e 253 (+12) i pazienti in terapia intensiva. In isolamento fiduciario si trovano 26.298 persone.

ECONOMIA. Produzione industriale, terzo trimestre a +16,5%

A Treviso la produzione industriale cresce del +16,5% rispetto al secondo trimestre; a Belluno il rimbalzo è del +11,3%. Forti restano le polarizzazioni interne al comparto tra chi va bene e chi va male. Tutto è rimesso in discussione dai nuovi lockdown in tutta Europa. Il dettaglio del report su Notizieplus.it

LAVORI. Rete fognaria, in due anni a Treviso 4mila allacciamenti

Nell’ultimo biennio 7mila abitanti di Treviso sono stati invitati ad allacciarsi alla rete fognaria e 4 mila hanno già proceduto al collegamento. L’obiettivo di Alto Trevigiano Servizi nel comune capoluogo è di estendere il servizio di fognatura a un numero sempre maggiore di abitanti. Questo è possibile grazie al progetto “Risanamento delle fognature di Treviso” che ha consentito di ridurre il volume delle acque depurate dall’impianto di via Pavese e quindi di recuperarne capacità depurativa che consente di dare impulso ad allacciamenti di nuove utenze alla rete. Secondo l’ultimo report di Legambiente, ad oggi le utenze regolarmente allacciate alla rete di fognatura nera del Comune di Treviso sono circa il 35% della popolazione residente.

SPORT. L’Imoco Volley sbanca il PalaIgor: 3-0 a Novara

Non trova davvero ostacoli, almeno in campionato, lo strapotere dell’Imoco Conegliano che, nel secondo anticipo della 12a giornata, ieri sera, si è imposta nettamente nel big match contro l’Igor Gorgonzola Novara conquistando con pieno diritto il titolo di campione d’inverno. Un secco 3-0 il risultato finale a favore del sestetto di coach Santarelli.

 


Condividi sui social