redazione@tgplus.it
TG+

Arriva il Giro, primi disagi per residenti – TG Plus NEWS

1.62KViews
Condividi sui social

Notizie 30 maggio – ed. pomeriggio

 

Attualità. Arriva il Giro, disagi per residenti ed automobilisti

Primi divieti già operativi in vista della tappa di domani della Corsa in Rosa. Dalle ore 13 scattano le rimozioni forzate delle vetture posteggiate nelle aree vietate entro le mura di Treviso mentre domattina buona parte della città sarà off-limits: dalle 5 del mattino sino a cessate esigenze il PUT interno sarà chiuso da Porta Calvi a porta Carlo Alberto, mentre sull’anello esterno si potrà circolare solo nel tratto tra viale Montegrappa e via Venier, con deviazione all’altezza del Park Dal Negro. L’accesso al Ca’ Foncello sarà possibile soltanto attraverso la tangenziale che dovrà sostenere la maggior parte del traffico veicolare.

Cronaca. Allarme aereo ad Istrana

Il reparto caccia del 51esimo Stormo è entrato in azione ieri pomeriggio per intercettare un aereo che aveva perso il contatto radio. Un Eurofighter con le insegne dei “sorci verdi” è decollato da Istrana per ritrovare il velivolo, partito da Ibiza e diretto a Milano Linate: il ritrovamento è avvenuto nei cieli sopra Piacenza, con il ripristino delle normali comunicazioni.

Cronaca. Schianto tra auto a Refrontolo

Terribile incidente stamattina in via Crevada dove due vetture si sono schiantate in un pauroso frontale. Arrivati sul posto, i soccorritori hanno ritrovato uno dei mezzi in un fosso, capovolto su un fianco, e l’altro fermo in carreggiata con l’avantreno completamente distrutto. Autisti e passeggeri dei due mezzi, feriti nello schianto, sono stati trasportati al Pronto Soccorso mentre sono ancora al vaglio degli inquirenti le cause del sinistro.

Spettacoli. Brad Pitt avvistato nella Marca

Il noto attore hollywoodiano non ha saputo resistere al fascino delle colline di Asolo ed all’architettura di Carlo Scarpa. Il protagonista di innumerevoli pellicole di successo è stato infatti avvistato ieri tra le viuzze della cittadella amata dalla Duse e prima ancora ad Altivole, in visita alle particolarità stilistiche della celeberrima Tomba Brion.


Condividi sui social