redazione@tgplus.it
TG+

Auto contro cantiere, due morti – TG Plus NEWS

850Views
Condividi sui social

Notizie 5 agosto – ed. mattina

 

Cronaca. Auto contro cantiere, due morti

Tragico schianto ieri mattina a Villorba, lungo la Pontebbana. Una Golf GTI nera si è scontrata, per cause ancora in via di accertamento, contro i manufatti in cemento che delimitano l’area del cantiere della Pedemontana, terminando la propria corsa nel campo vicino. Morti entrambi i passeggeri, un 35enne ed un 24enne di nazionalità albanese.

Cronaca. Fuoco e fiamme alle Bandie

Fuori programma ieri mattina al centro sportivo di Lovadina. Poco prima dell’ora di pranzo due veicoli, un camper ed una roulotte, posteggiati nell’area verde hanno improvvisamente preso fuoco scatenando un incendio che ha destato preoccupazione negli ospiti del vicino centro natatorio. Rapido l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo, scatenato probabilmente da un cortocircuito; non si sono fortunatamente registrati feriti né intossicati.

Cronaca. Soccorso alpino in azione nel weekend

Numerosi gli interventi degli addetti nella zona delle Dolomiti nel fine settimana. Una 73enne di Treviso è stata soccorsa in Val Fiorentina che era rimasta bloccata in un canalone. Al Ca’ Foncello invece è ricoverato un 60enne feltrino, caduto nei boschi con la sua mountain bike riportando un trauma alla testa. Spettacolare salvataggio sul Paterno, nella zona delle Tre Cime, dove due rocciatori boemi, stanchi ed infreddoliti dopo aver smarrito la traccia della via Innerkofler, sono stati recuperati col verricello.

Attualità. Maltempo, chiesto lo stato d’emergenza

I fortunali che si sono abbattuti sulla Marca nel fine settimana hanno lasciato il segno su colture ed abitazioni. In ginocchio il settore agricolo con gravi danni a vari tipi di coltivazioni. Il governatore Luca Zaia, costantemente aggiornato sulla situazione, ha decretato lo stato di crisi e richiesto al contempo la dichiarazione di emergenza per tutta la zona colpita dai nubifragi.


Condividi sui social