redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Auto investe dei ciclisti nella notte e prende fuoco, grave un 21enne – TG Plus NEWS Treviso

1.21KViews
Condividi sui social

CRONACA. Auto investe dei ciclisti nella notte

Una macchina ha investito dei ciclisti nella notte, intorno alle 2.45 lungo via Scattolin nella zona industriale di Quinto di Treviso. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 21 anni che era in sella alla sua bici insieme ad alcuni amici. Dopo l’impatto l’auto è stata divorata dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118.

CRONACA. Auto nel fosso, due feriti

Incidente in via Callunga dove un’auto è uscita di strada ed è finita in un fosso provocando due feriti. Secondo le prime ricostruzioni l’auto su cui viaggiavano ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada capovolta in un fosso. Sul posto la Polstrada per i rilievi del caso, i sanitari del Suem che hanno condotto i due in ospedale ad Oderzo e i vigili del fuoco per recuperare il mezzo.

CRONACA. Truffatori si spacciano per arrotini

Intorno alle ore 13.30 di venerdì a Vedelago, in via Monte Pasubio, i carabinieri della locale Stazione hanno controllato due uomini pregiudicati, di 41 e 24 anni entrambi originari della provincia di Catania ma di fatto senza fissa dimora, che a bordo di una Ford Fiesta di proprietà di uno dei due stavano passando tra le vie della frazione di Fossalunga e, utilizzando un megafono, offrivano ai cittadini del posto la loro opera di arrotini. i militari dell’Arma hanno verificato trattarsi di due soggetti già conosciuti alla giustizia per numerosi reati di furto e truffa e che effettivamente custodivano in macchina una mola per arrotino elettrica, collegata mediante un trasformatore all’accendisigari dell’auto.

CRONACA. Sbaglia il sentiero, recuperata dal soccorso alpino

Una 24enne montebellunese ha sbagliato a prendere il sentiero per raggiungere il bivacco Bedin ed è stata recuperata nella notte dal sentiero alpino. La ragazza era in gita con un po’ amici e improvvisamente ha sbagliato ad imboccare un sentiero per raggiungere il bivacco.


Condividi sui social