redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Automobile centra ciclista: diciassettenne grave in ospedale

568Views
Condividi sui social

CRONACA. Automobile centra ciclista: diciassettenne grave in ospedale

Auto travolge giovane ciclista: minorenne finisce in ospedale in gravi condizioni. L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 giugno, in via Valdemoneghe, in comune di Carbonera. A rimanere ferito un diciassettenne residente in zona. Il ragazzo è stato centrato da un’auto mentre pedalava in sella alla sua bicicletta. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, stanno ricostruendo nel dettaglio la dinamica, al momento ancora non chiara. Il giovane è stato intubato e ricoverato all’ospedale trevigiano del Ca’ Foncello con l’ambulanza.

CRONACA. Centauro morto a Roncade, individuato il presunto responsabile

La Polizia di Stato dovrebbe aver individuato il responsabile del tragico incidente avvenuto domenica scorsa lungo la Treviso Mare. Le serrate indagini condotte dal personale della Sezione Polizia Stradale di Treviso e coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica dottoressa TORRI e dal Comandante della citata Sezione Commissario Capo dott. Morello hanno permesso di individuare il responsabile del sinistro stradale in cui ha perso la vita il motociclista ronchedese sessantacinquenne Gastone Feltrin.
Centauro morto a Roncade, individuato il presunto responsabile – Notizie Plus

SANITA’. Centri vaccinali e punti tampone, arriva la riorganizzazione Ulss2

A seguito della mutata situazione epidemiologica e del conseguente calo di accessi ai centri vaccinali di popolazione e centri tampone, l’Ulss 2 ha comunicato oggi ufficialmente che procederà nei prossimi giorni con una serie di chiusure e di riorganizzazioni.
Centri vaccinali e punti tampone, arriva la riorganizzazione Ulss2 – Notizie Plus

ECONOMIA. Prosecco Bottega, Zaia “Primato che rappresenta l’intero comparto”

Prima di recarsi a Milano per il Funerale di Stato di Silvio Berlusconi, celebrato oggi pomeriggio, il governatore del Veneto Luca Zaia ha commentato con grande soddisfazione il ranking IWSR 2022, la principale fonte di dati e analisi sul mercato delle bevande alcoliche che tiene traccia del consumo e delle tendenze complessive a livello globale, in cui appaiono le più prestigiose maison di Prosecco, Champagne e Cava. “Il Prosecco continua a conquistare primati, distinguendosi nei mercati mondiali come fenomeno di grande pregio, per qualità di prodotto ma anche per quantità di bottiglie esportate nel Mondo. Complimenti a Bottega Gold Prosecco DOC, che ha conquistato il primo posto nel podio della della categoria ‘Champagne e degli spumanti’ per vendite nei duty free internazionali. Un risultato che riempie di soddisfazione, frutto di passione e imprenditorialità, raggiunto superando davvero dei ‘mostri sacri’ della produzione enologica d’oltralpe”.
Prosecco Bottega, Zaia “Un primato che rappresenta un intero comparto” – Notizie Plus

 


Condividi sui social