redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Furgone investe minore, il ragazzo è in ospedale – TG Plus NEWS Treviso

472Views
Condividi sui social

CRONACA. Furgone investe minore, il ragazzo è in ospedale

Furgone investe 14enne in bicicletta. È accaduto oggi, mercoledì, alle 14 circa a Caerano San Marco. Un 24enne della zona alla guida di furgone Fiat Ducato percorrendo la via Pietro Nacchini con direzione via Girardi all’altezza del intersezione pedo-ciclabile, per cause in corso accertamento è finito contro un 14enne in bicicletta. Il ragazzino è di Montebelluna. Il conducente si è subito fermato e ha prestato soccorso al ragazzino, facendo scattare l’allarme. Il minore accompagnato in ospedale a Montebelluna, rimarrà in osservazione per scongiurare traumi cranici. I Carabinieri della Stazione di Crocetta del Montello hanno proceduto ai rilievi di legge.

EVENTI. Treviso pronta ad accogliere gli alpini per il centenario

La città di Treviso è pronta ad accogliere migliaia di alpini in occasione delle cerimonie conclusive del Centenario di costituzione della sezione Ana alla presenza del Labaro e del presidente nazionale Sebastiano Favero. Tre giorni di festa e celebrazioni. Dal 29 al 31 ottobre le penne nere saranno in città.

SANITA’. Covid in Veneto, 455 nuovi contagi e 3 morti in 24 ore

Il Veneto registra 455 nuovi contagi Covid nelle ultime 24, ore, uno dei rimbalzi più importanti nelle ultime settimane, e tre decessi. Lo riferisce il bollettino della Regione.  Il numero complessivo degli infetti da inizio dell”epidemia sale a 475.593, quello delle vittime a 11.810. Cresce di poco il dato dei soggetti attualmente positivi, 8.868 (+51), mentre è in rialzo, per il secondo giorno, il numero dei ricoveri nei normali reparti medici, 202 (+9). Migliora invece la situazione nelle terapia intensive, dove sono 32 (-4) i posti letto occupati da pazienti Covid.

SPORT. Grande derby del volley, domani c’è Conegliano-Novara

Dopo le prime due giornate di campionato si sfidano domani al Palaverde alle 20.30 nel big match del terzo turno le squadre che negli ultimi anni si sono contese in svariate finali tutti i trofei o quasi, la Prosecco DOC Imoco Volley e la Igor Gorgonzola Novara. Entrambe a punteggio pieno dopo due giornate con zero set persi, le due squadre si preparano ad offrire un grande spettacolo al pubblico del Palaverde e in diretta tv sulla Rai, per un match sempre denso di significati. Poco più di due settimane fa le Pantere hanno già incrociato le piemontesi nella finale di Supercoppa a Modena imponendosi per 3-1 dopo un match molto combattuto.


Condividi sui social