redazione@tgplus.it
TG+

Autosalone fantasma, clienti truffati – TG Plus NEWS

1.71KViews
Condividi sui social

Notizie 5 luglio – ed. pomeriggio

Cronaca. Autosalone fantasma, clienti truffati

Auto di pregio e di grossa cilindrata, prezzi appetibili. Ma nessuna traccia di veicoli, né del titolare della concessionaria. Ventidue ignari cittadini si sono rivolti alla polizia per denunciare Carlo Alberto Scudiero, 31enne di Bassano del Grappa, titolare della “Consulting Management Srl” di Volpago del Montello: l’uomo, già protagonista di un caso analogo a Montecchio Maggiore, ha raccolto 300mila euro di ordinativi salvo sparire nel nulla al pari della propria società, chiusa improvvisamente lunedì senza dare spiegazioni a nessuno.

Cronaca. Processo Antenna Tre, assolti Panto e Barcella

Il fatto non sussiste o non costituisce reato. Queste le motivazioni delle assoluzioni decretate per Thomas Panto, ex proprietario dell’emittente televisiva di San Biagio di Callalta, e di Antonino Barcella, ex amministratore. Ai due la Procura di Treviso aveva contestato il mancato versamento delle ritenute sui compensi dei dipendenti del 2012 ed altre mancanze fiscali per un totale di oltre un milione e 100mila euro. Intanto la curatela fallimentare di Antenna Tre ha chiesto di sequestrare a Panto e Barcella beni per 4 milioni di euro.

Cronaca. Due volte positivo all’alcoltest, anziano nei guai

Nel giro di poche ore è stato pizzicato due volte ebbro al volante. Protagonista della curiosa vicenda un pensionato trevigiano che ha ammesso davanti agli agenti della Polizia locale che lo avevano fermato nella prima occasione di essersi concesso qualche bicchiere di troppo. Pur senza patente, ritirata, l’anziano ha preso l’auto della consorte per un secondo giro alcolico incappando in un altro controllo. I dettagli della surreale vicenda su NotiziePlus.it

Finanza. Banca della Marca, Sonego presidente

Mercoledì scorso il CdA di Banca della Marca aveva votato la sfiducia all’unanimità nei confronti di Claudio Sernagiotto che era subentrato allo storico presidente Gianpiero Michelin. Bene, ora è ufficiale, al posto di Sernagiotto nella stanza dei bottoni dell’istituto di credito trevigiano subentra Loris Sonego, ex sindaco di Gaiarine.


Condividi sui social