redazione@tgplus.it
TG+

Balla di fieno schiaccia 40enne – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 10 dicembre – ed. mattina

Cronaca. Balla di fieno schiaccia 40enne

Incidente agricolo ieri a Vidor dove un uomo del posto è stato travolto da un rotolo di fieno mentre stava lavorando un terreno agricolo. L’incidente è avvenuto rapidamente ed il ferito, soccorso prontamente dall’eliambulanza, ha riportato la sospetta frattura del femore. Per lui, obbligatorio il ricovero al Ca’ Foncello di Treviso.

Cronaca. Domiciliari non rispettati: pregiudicato arrestato

Aveva numerosi precedenti per furto e droga e proprio a causa di un recente guaio con la giustizia era stato confinato agli arresti domiciliari. Peccato però che l’uomo, un 33enne ghanese, non intendesse rispettare le regole della custodia cautelare, non presentandosi alla stazione dei Carabinieri di Nervesa per la firma né facendosi trovare in casa nelle ore diurne durante i controlli. A seguito dell’ennesima inadempienza, il Giudice di sorveglianza ne ha disposto dunque l’arresto e la traduzione in carcere.

Attualità. SuperEnalotto, a Casale un “5”

Diciannovemila euro vinti da un anonimo giocatore: questo il risultato dell’ultima estrazione del SuperEnalotto nella tabaccheria di via Roma a Casale sul Sile. In assenza del jackpot che non viene estratto da 12 settimane, i premi di consolazione fioccano ed anche la Marca è stata baciata dalla fortuna. Intanto il montepremi per il “6” è aumentato ancora: chi dovesse centrarlo nell’estrazione odierna si aggiudicherebbe quasi 44 milioni di euro.

Sport. Assegnati i Premi Panathlon 2019

Sono stati svelati nella conviviale di ieri sera i premi 2019 attribuiti dal Panathlon Club di Treviso guidato dal manager sportivo Andrea Vidotti. Quattro in totale i riconoscimenti: uno alla memoria di Roberto Contento, storico dirigente e già presidente del club, scomparso alcuni mesi fa; uno a Tommaso Lodde per il suo impegno nel connubio tra sport e disabilità; infine, premiate Treviso Basket e Imoco Volley per i risultati ottenuti sui campi di gara nell’anno solare.


Condividi sui social