redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Beccato il pirata delle Fiere, aveva investito tre giovani sabato sera – TG Plus NEWS Treviso

589Views
Condividi sui social

CRONACA. Beccato il pirata della strada delle Fiere

Scovato il pirata della strada che aveva investito tre giovani che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali vicino alle fiere di San Luca. E’ residente a Povegliano, l’autore dell’investimento, sabato 23 ottobre, un ragazzo di 21 anni, la sua fidanzata di 21 anni, e un’amica di 25 anni, centrati in via Callalta mentre stavano andandosene dal Luna Park. L’uomo è indagato per lesioni stradali, fuga a seguito di incidente con feriti e omissione di soccorso. Fondamentale il sistema di videosorveglianza della città per riconoscerlo.

CRONACA. Studentessa investita, è gravissima

Incidente ieri mattina intorno alle 7.20 a Vittorio Veneto all’incrocio tra Virgilio e via Pastore dove è stata investita una ragazza di 15 anni. La giovane è stata trasportata immediatamente in elisoccorso al pronto soccorso del Ca’ Foncello dov’è ricoverata in gravissime condizioni.

CRONACA. Bimbo travolto da un leone di pietra

Incidente domestico nel pomeriggio di ieri in via Postumia a San Biagio di Callalta dove un bimbo di appena 5 anni è stato schiacciato dalla statua di un leone dal peso di circa 40 chili che stava in giardino. Il piccolo è stato portato immediatamente in ospedale e se l’è cavata con una frattura al braccio e tanta paura.

CRONACA. “Ca’ delle Alzaie”, dal Consiglio di Stato la parola “fine”

Una sentenza che accoglie le tesi di Cazzaro Costruzioni. Di più, quanto deliberato dal Consiglio di Stato pone una volta e per sempre la parola “fine” alle controversie sollevate dalla società Mts Immobiliare Srl allo scopo di dimostrare l’illegittimità del complesso edilizio noto come “Ca’ delle Alzaie”, in viale IV Novembre a Treviso.


Condividi sui social