redazione@tgplus.it
TG+

Bonisiolo-Arena, confronto rovente a Mogliano – TG Plus NEWS

977Views
Condividi sui social

Notizie 5 giugno – ed. pomeriggio

 

Politica. Bonisiolo -Arena, confronto a Mogliano

Si infiamma la campagna elettorale per il ballottaggio per la poltrona di sindaco nel Comune meridionale della provincia. Alcune iniziative pubblicitarie del candidato leghista, in testa nelle preferenze nella consultazione dello scorso 26 maggio, non sono passate inosservate ed anzi hanno provocato le proteste delle altre forze politiche, comprese quelle che sostengono la candidatura della prima cittadina uscente. Non perdete la puntata speciale di TG Plus Eventi dedicata appunto al ballottaggio domenicale: i due contendenti saranno nostri ospiti.

Cronaca. Scoperto nuovo bordello cinese clandestino

A Castelfranco Veneto emergono continuamente strutture del sesso gestite da stranieri. Ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fatto irruzione in un condominio del complesso “Le Logge” scoprendo due prostitute cinesi, di 45 e 60 anni. Le indagini erano partite dalle numerose segnalazioni dei vicini di casa che lamentavano un viavai di clienti ad ogni ora del giorno. Denunciati due connazionali delle meretrici, entrambe sulla cinquantina, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Nel sito NotiziePlus.it un ampio approfondimento sul fenomeno della prostituzione nella Marca.

Attualità. Mobilità Green, Treviso all’avanguardia

Presentato ieri in Comune il progetto per l’installazione di nuove piazzola di sosta e ricarica dedicate alle auto elettriche. La Marca si conferma territorio al vertice per la tutela ambientale, come dimostrato anche dalla Confartigianato che ha siglato l’accordo da 10 milioni di finanziamento con CentroMarca Banca per facilitare il ricambio dei veicoli da lavoro degli artigiani con mezzi a minor impatto di emissioni.

Salute. Macellazione, via ai controlli a campione

Il Veneto ha emanato il bando per l’avvio, in concerto con le nove aziende locali di sanità, dei controlli di un campione delle 3600 attività agricole di allevamento dei bovini. Il capitolo di spesa di 80mila euro, interamente coperto dalla Regione, consentirà di verificare la corretta etichettatura dei prodotti della macellazione, a tutela della salute dei consumatori.


Condividi sui social