redazione@tgplus.it
TG+

Busta sospetta, allarme a Ca’ Sugana – TG Plus NEWS

886Views
Condividi sui social

Notizie 4 giugno – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Busta sospetta, allarme a Ca’ Sugana

Mattinata movimentata in via Municipio a Treviso. Alle 11 è risuonato l’allarme dopo che un’impiegata dell’Ufficio Protocollo, aprendo una busta indirizzata al sindaco, ha rinvenuto della polvere bianca sospetta. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco del Nucleo NBCR insieme ad altri mezzi di soccorso. Via Municipio è stata trincerata dalle Forze dell’Ordine mentre gli impiegati venuti a contatto col plico sono stati precauzionalmente isolati. Notizia in continuo aggiornamento nel nostro sito NotiziePlus.it

Cronaca. Assalto al Postamat, ladri in fuga

Hanno fatto esplodere lo sportello automatico dell’ufficio postale di Vedelago ma sono dovuti scappare prima di poter raccogliere il bottino. Il rapido intervento dei Carabinieri ha sventato parte della rapina elaborata da una banda criminale, fuggita all’arrivo delle gazzelle dei militari. Ingenti i danni riportati dal Postamat, attualmente fuori servizio, mentre gli investigatori stanno controllando i filmati delle videocamere di sorveglianza per identificare i malviventi.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Condotta difettosa, cinque paesi all’asciutto

Imprevisto assai poco piacevole ieri per i residenti della zona di San Fior e dei Comuni limitrofi: l’improvvisa esplosione di una conduttura dell’acquedotto ha interrotto bruscamente la fornitura idrica in numerose località. Sono occorse otto ore di lavoro alle squadre del Consorzio Piave Servizi per identificare il guasto e procedere alla sostituzione della tubazione difettosa, riaprendo poi la pressione nei condotti per far circolare l’acqua.

Cronaca. Truffa della casa-vacanze, turista beffato

Era una proposta d’affitto molto allettante, quella apparsa in un sito internet che aveva incuriosito un 50enne di Castelfranco Veneto: un soggiorno sull’altopiano di Asiago in una casa locale. Dopo aver contattato l’inserzionista, l’uomo ha versato 250 euro di acconto con bonifico ma immediatamente dopo non ha avuto altri riscontri. L’annuncio stesso è sparito dal web rivelando il raggiro. I Carabinieri, incaricati delle indagini, sono risaliti all’identità della truffatrice, una 39enne di Latina, e l’hanno denunciata.


Condividi sui social