redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio: stasera Venezia FC-Frosinone – TG Plus SPORT Venezia

497Views
Condividi sui social

CALCIO. Stasera Venezia FC-Frosinone

Questa sera allo stadio Penzo di Venezia sarà di scena Venezia FC-Frosinone, l’anticipo della 9a giornata di Serie B, con fischio d’inizio alle 20.30.
Queste le probabili formazioni:
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Svoboda, Wisniewski, Ceccaroni;  Zampano, Fiordilino, Busio, Haps; Cuisance, Cheryshev; Pohjanpalo. All.: Javorcic.
FROSINONE (4-3-2-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Mazzitelli, Kone; Garritano, Caso;  Moro. All.: Grosso.

PADEL. Padel fun”: per la prima volta in Italia in un Centro commerciale

Portare per 17 giorni uno sport, in grande crescita sia come numero di praticanti che nell’attenzione del mass media, all’interno di un Centro commerciale: è la sfida che lancia, e conta di vincere, “Padel fun”.  L’iniziativa, prima in Italia, è stata presentata questa mattina. Potranno giocare, gratuitamente, davvero tutti, dai bambini ai neofiti, dagli appassionati ai quasi “professionisti” di questo nuovo sport: il campo è in funzione, sino a domenica 30 ottobre, nei giorni feriali dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19, e nei week-end (sabato e domenica), dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 19. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

ATLETICA. Domenica 23 ottobre la VM10K-LILT for Women

Dall’inizio del mese sta navigando tra i canali di Venezia per promuovere la cultura della prevenzione e domenica 23 ottobre, in occasione della 36^ Venicemarathon, farà tappa anche in Riva Sette Martiri, nei pressi del traguardo della maratona .La VM10K – LILT FOR WOMEN scatterà alle 8.30 dal Parco San Giuliano di Mestre. Sarà un’ideale linea rosa anche quella che domenica 23 ottobre condurrà migliaia di donne – e non solo – dalla terraferma al centro storico lagunare, per vivere a Venezia una domenica di festa, condivisione e solidarietà. Il conto alla rovescia prosegue, e le iscrizioni alla VM10K – LILT FOR WOMEN restano aperte sino all’esaurimento dei mille posti disponibili.

VARIE. A Caorle la Festa dello Sport 2022

L’Amministrazione comunale di Caorle organizza per sabato 15 ottobre, l’Ottava edizione della Festa dello Sport. La manifestazione, organizzata dall’Ufficio Sport Comunale e dalla Fondazione Caorle Città dello Sport, si svolge con la collaborazione delle Associazioni Sportive e Ludiche del territorio. L’evento si sarebbe dovuto tenere lo scorso 17 settembre, ma fu rinviato per le pessime condizioni meteorologiche A partire dalle ore 14.30, nel Palaexpomar di Caorle saranno disponibili “stand” e aree attrezzate presso le quali una ventina di Associazioni sportive operative sul territorio comunale daranno vita a giochi e dimostrazioni alle quali soprattutto i più giovani sono invitati a partecipare. Chi riuscirà a provare almeno sei diverse discipline sportive avrà la possibilità di vincere il gadget della Festa dello Sport (fino ad esaurimento scorte).


Condividi sui social