redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio, Vanoli parla alla vigilia di Venezia FC-Sudtirol – TG Plus SPORT Venezia

399Views
Condividi sui social

CALCIO. Vanoli parla alla vigilia di Venezia FC-Sudtirol

Il Venezia FC,  nella Giornata 21 del campionato cadetto, scenderà in campo domani, sabato 21 gennaio,  allo Stadio Pier Luigi Penzo dove arriverà il  Südtirol. Il calcio d’inizio è previso per le 14:00 di sabato 21 gennaio. E oggi pomeriggio mister Paolo Vanoli ha incontrato la stampa in videoconferenza. “Fa piacere che ci facciano i complimenti per le belle prestazioni – ha dichiarato – Ma, a volte, dobbiamo essere più sporchi e cattivi, però portare a casa il risultato. Domani saremo in casa, davanti al nostro pubblico, che spero ci trascini”. La conferenza stampa integrale nel nostro sito notizieplus.it.


BASKET. Domenica Umana Reyer Venezia-Pallacanestro Trieste

Domenica 22 gennaio alle 17.00 il Palasport Taliercio ospiterà, nella prima giornata del girone di ritorno, il classico e storico derby del nord-est tra Umana Reyer Venezia e Pallacanestro Trieste. Sono diversi gli ex della sfida: Michele Ruzzier, Giovanni Vildera e Luca Campogrande da una parte e Jordan Parks dall’altra. Inoltre, Eugenio Dalmasson, ora club manager orogranata, ha allenato Trieste per 11 stagioni. Gli ospiti si presentano al Taliercio con 12 punti in classifica, ma con tre vittorie nelle ultime quattro partite e freschi del cambio di proprietà e della firma del lungo Emanuel Terry.

BASKET FEMMINILE. Umana, sabato trasferta al PalaSerradimigni

Sabato 21 gennaio alle ore 20.30 l’Umana Reyer sarà ospite al PalaSerradimigni e sfiderà il Banco di Sardegna Dinamo Sassari in occasione della diciassettesima giornata del campionato Techfind di serie A1. Sarà il quarto scontro stagionale tra le due formazioni che si sono già affrontate nel girone di andata in campionato e nel’andata/ritorno del Round 1 dei PlayOff di Eurocup Women. Il bilancio (due vittorie e una sconfitta) è favorevole per le orogranata che hanno vinto entrambe le partite giocate al Taliercio.

CALCIO. Mestre, è arrivato Miccoli. E domenica trasferta contro Cartigliano

Domenica il Mestre, fischio d’inizio per le 14.30, affronterà una trasferta  contro il Cartigliano. Nel frattempo è arrivato un nuovo innesto di centrocampo per mister Zecchin: in prestito dal Padova, è Tommaso Miccoli, giovane centrocampista di fascia del 2004 che già da questa stagione era stato inserito nel giro della prima squadra biancoscudata, avendo partecipato al ritiro ed esordendo in Coppa Italia.  Tommaso è nato a Mirano e vive a Spinea, dove ha iniziato a giocare. Poi 10 anni a Padova dove ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino alla Primavera, prima di arrivare in maglia arancionera.

 


Condividi sui social