redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Volley, sabato sera anticipo Prosecco DOC Imoco-Vallefoglia – TG Plus SPORT Treviso

335Views
Condividi sui social

VOLLEY. Volley, sabato sera anticipo Prosecco DOC Imoco-Vallefoglia

Terza gara consecutiva in casa tra campionato e Champions e terza giornata di ritorno della A1 per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che vogliono continuare la loro marcia nell’anticipo di domani, sabato 21. Si gioca alle ore 20.00 al Palaverde con una delle squadre più “calde” del campionato la Megabox Vallefoglia che con i colpi sul mercato invernale si candida come “mina vagante” del girone di ritorno. Squadra al completo per coach Santarelli che avrà anche a disposizione la nuova opposta USA Stephanie Samedy, domani per la prima volta i  campo con la maglia delle Pantere.

RUGBY. Benetton contro lo Stade Francais

Ultimo turno della Pool B di Challenge Cup del Benetton Rugby. Domani, sabato 21 gennaio alle ore 16.15, a Monigo i Leoni aspettano lo Stade Français Paris per il quarto round di coppa. Il Benetton è secondo nella graduatoria della Pool B, mentre i parigini sono terzi a pari merito con Dragons e Lions. I biancoverdi, reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e coppa, hanno già strappato il pass per la qualificazione agli ottavi di finale, ma oggi cercano il successo per conquistare la posizione più alta nella Pool B e di conseguenza il fattore campo nel prossimo turno a eliminazione diretta.

BASKET. TVB al PalaLeonessa di Brescia per la prima di ritorno

Prima giornata di ritorno per la Nutribullet Treviso Basket che inaugura la fase discendente della stagione domenica alle 18.30 al PalaLeonessa di Brescia contro la Germani. All’andata al Palaverde vinse la squadra di coach Nicola.  Nell’ultimo turno TVB è stata sconfitta in casa da Trieste ed ora con 10 punti è appaiata al 14° posto con Napoli, davanti al fanalino di coda Reggio Emilia a 8 punti. La Germani Brescia è un po’ più avanti, 8° con 14 punti e nell’ultima di andata ha perso 81-77 sul campo della Tezenis Verona.

BASKET FEMMINILE. Podolife, arriva la capolista Milano

Dopo quattro vittorie consecutive e il salto in classifica, la Podolife domani sera è attesa dal big match (palla a due ore 19) contro la capolista del girone Nord, Sanga Milano. Un match dal coefficiente di difficoltà molto elevato per le orange, che se la vedranno contro una squadra che fin qui ha fatto registrare 13 vittorie e una sola sconfitta. Milano arriva a Treviso dopo l’importante successo su Udine e da quello con Ponzano, mentre la Podolife è reduce da quattro vittorie consecutive.


Condividi sui social