redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Came-Real San Giuseppe 1-1, parola a Juan Fran – TG Plus SPORT Treviso

410Views
Condividi sui social

Nella 24-esima giornata di campionato la gara Came-Real San Giuseppe, in programma questa sera al Paladosson, si è conclusa in parità. È la prima volta che, in questa stagione davanti al proprio pubblico, la formazione di Rocha non riesce a superare gli ospiti.
Ci è riuscita la formazione vesuviana che, nonostante la classifica sembra non metterlo in evidenza, è una squadra con una ottima rosa a disposizione. Forse c’è rammarico per il quintetto bianco-blu di non aver avuto il guizzo giusto per poter portare a casa l’intera posta in palio.
Ma la compagine campana non ha rubato nulla, anzi in alcune occasioni si è resa pericolosa. Certo che con un Duarte e Igor così in ottime condizioni, per non parlare del portiere Bellobuono era difficile trovare facilmente la via del gol per i ragazzi di casa.
Nelle rotazioni l’assenza di Rangel si è fatta sentire, ed alcuni giocatori hanno dovuto fare gli straordinari. Complessivamente possiamo dire che il pareggio è un risultato giusto, perché pure Ricordi ha dovuto sfoderare nuovamente una ottima prestazione.

A questo punto la classifica dice: Napoli 49 punti con 23 partite giocate, Feldi Eboli con gli stessi punti, Futsal Pescara 46, Came Dosson al quarto con 45. Ad un punto l’Olimpus Roma con 44 punti e 23 partite, Sandro Abate  43, L84 38, Real San Giuseppe 34. Meta Catania è attualmente fuori dai Playoff con 32. Nel prossimo fine settimana spazio alle final-four di Coppa Italia. Poi la squadra di Dosson sarà impegnata sul campo del Ciampino Aniene, e tornerà giocare in casa sabato 8 Aprile.

Al termine dell’incontro con il Real San Giuseppe, noi di TG Plus abbiamo intervistato, in esclusiva, il laterale della Came Dosson, nonché autore della rete dei padroni di casa, Juan Fran.

Ascoltiamo le sue dichiarazioni ai nostri microfoni.


Condividi sui social