redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Capelli impigliati nel macchinario in funzione: ricoverata una 34enne – TG Plus NEWS Treviso

750Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente sul lavoro ad Asolo

Incidente sul lavoro ieri mattina ad Asolo dove in un’azienda di calzature in via dell’Artigianato una donna di 34 anni è rimasta impigliata con i capelli ad un macchinario acceso che le ha provocato uno scalpo della desta. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte dei colleghi, la donna è stata ricoverata all’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto e non sarebbe in pericolo di vita.  Sul posto anche Carabinieri e tecnici dello Spisal per ricostruire la dinamica.

SANITA’. Trevigiano, 2053 positivi al Covid

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 106 nuovi casi per un totale di 2053 persone attualmente positive al Covid. I guariti sono 173. 37 sono i pazienti ricoverati all’ospedale Cà Foncello, 10 in terapia intensiva.

LAVORI. Nuovi pannelli d’accesso alla città di Treviso

Sono stati inaugurati ieri a Treviso i nuovi pannelli stradali che serviranno a dare indicazioni e informazioni su eventuali modificazioni della viabilità oltre ad info grafiche sulle iniziative che riguardano direttamente la Città di Treviso. L’installazione degli schermi segue il progetto che ha già visto il posizionamento di 15 pannelli a messaggio variabile LCD e LED ad altissima definizione fra centro storico e quartieri

SPORT. Rugby, Allan lascia i Leoni per gli Herlequins

Il mediano di apertura Tommaso Allan a fine stagione passerà agli Harlequins Rugby Union dopo cinque stagioni trascorse in biancoverde. Allan era arrivato a Treviso nell’estate 2016, ad oggi ha raccolto 66 presenze tra PRO14, Champions Cup e Challenge Cup, e messo a segno 378 punti.


Condividi sui social