redazione@tgplus.it
TG+

Carabinieri scoprono giro di prostituzione – TG Plus NEWS

1.26KViews
Condividi sui social

Notizie 17 giugno – ed. sera

 

Cronaca. Carabinieri scoprono giro di prostituzione

Una vera sorpresa nell’ambito delle indagini per l’omicidio di Fontane: gli investigatori che stavano ricostruendo la dinamica della morte di Igor Ojovanu, accoltellato dal connazionale Florin Ionut Stingaciu lo scorso fine settembre, sono incappati in una banda dedita allo sfruttamento della prostituzione. In carcere è finita una 33enne moldava, compagna di Stingaciu, che gestiva le ragazze (tra cui almeno una minorenne) sia in appartamenti presi in affitto che in incontri a domicilio con i clienti. Un giro lucroso: stando ai carabinieri, l’associazione a delinquere riusciva a racimolare circa 200mila euro al mese dall’attività.

Cronaca. Camion sfonda il guardrail, autista ferito

Incidente in tarda mattinata a Montebelluna. Un autoarticolato che trasportava diversi bidoni di intonaco ha sbandato mentre percorreva la Feltrina. Il mezzo, sfondando il guardrail, ha terminato la propria corsa capvolgendosi nel sottostante vicolo Boccacavalla. L’autista del veicolo, un rumeno 58enne dipendente di una ditta tedesca, è stato soccorso dal Suem in eliambulanza e portato al Ca’ Foncello: secondo le prime ricostruzioni un colpo di calore potrebbe avergli fatto perdere i sensi mentre era alla guida.

Attualità. Iroso riposerà a Vittorio Veneto

L’ultimo mulo alpino dimorerà per sempre vicino alla chiesa di Sant’Andrea nella Città della Vittoria: questa la decisione adottata dai vertici dell’Ana che hanno dato l’annuncio nel fine settimana, a margine del raduno di Tolmezzo. Il “generale Iroso”, morto di vecchiaia a fine aprile dopo una lunga carriera ed una meritata pensione, era già stato cremato ed ora l’urna delle sue ceneri ha trovato la dimora ideale.

Sport. De’ Longhi, è la sera per la Serie A

Ultime ore di febbrile attesa per i tifosi trevigiani. Alle 20:45 verrà alzata a Capo d’Orlando la palla a due di gara3 tra Benfapp e De’ Longhi. La squadra di coach Menetti, in vantaggio 2-0 nella serie, potrebbe festeggiare la promozione in caso di ulteriore successo. I siciliani, orfani di Triche e di Joe Trapani (forfait dell’ultimora), cercheranno comunque di estendere la serie.


Condividi sui social