redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Casale piange Serena Felici – TG Plus NEWS Treviso

1.47KViews
Condividi sui social

CRONACA. Casale piange Serena Felici

Il mondo della musica trevigiana e non solo in lutto per la scomparsa di Serena Felici, strappata alla vita a soli 42 anni. Il cuore di Serena ha smesso di battere sabato sera, dopo un anno di lotta contro una malattia incurabile. Originaria di Mestre da anni viveva a Casale sul Sile con il figlio Leonardo e il marito Nicola Fazzini, sassofonista e compositore, direttore artistico di Sile Jazz e Jazz area Metropolitana. In queste ore decine e decine i messaggi lasciati sui social di vicinanza, affetto e stima per Serena da parte di colleghi e amici. Nei prossimi giorni sarà fissata la data dei funerali.

CRONACA. Mike Bird non ce l’ha fatta

Il cantante Michele Merlo in arte Mike Bird è morto dopo giorni di agonia in ospedale. A farlo sapere i consulenti della famiglia, precisando in un comunicato che il cantante si è spento nella tarda serata di ieri, nel reparto si terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna. Il giovane è deceduto a soli 28 anni. Michele, originario di Marostica,  aveva partecipato ad X Factor e di Amici ed era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito nella notte tra giovedì e venerdì a causa di una leucemia fulminante.

SANITA’. Un solo decesso registrato nelle ultime 24 ore

Numeri del Covid sempre più bassi in Veneto. Nelle ultime 24 ore è stato registrato un solo decesso, e 38 nuovi positivi al virus. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale degli infetti dall’inizio dell’epidemia sale a 424.040, quello delle vittime a 11.581. Pian piano si svuotano i reparti Covid degli ospedali. Complessivamente sono 571 (-5) i pazienti ricoverati, dei quali 506 (-4) nelle aree mediche, e 65 (-1) in terapia intensiva. Dall’inizio della crisi sanitaria, i malati dimessi sono stati 21.846. I soggetti attualmente positivi e in isolamento sono 6.819.

VIABILITA’. Conegliano inaugura Via Vespucci: centro rivoluzionato

Via Vespucci è stata inaugurata: dopo quasi 14 anni la strada che dovrebbe cambiare il volto del centro di Conegliano è stata aperta al traffico. Questa mattina il commissario prefettizio Antonello Roccoberton ha tagliato il nastro: la strada, lunga circa 350 metri, ha già modificato parzialmente l’assetto viabilistico della città. L’obiettivo è quello di “snellire, almeno in parte, il traffico del centro”, ha spiegato Roccoberton. Sarà però il Put (Piano Urbano del Traffico) a rivoluzionare, con una serie di opere “collaterali”, la viabilità coneglianese. La strada, iniziata nel 2007, è rimasta incompiuta per anni. È stata completata dall’impresa che si è aggiudicata l’ex Saita nel 2016: i lavori sono ripartiti nel 2019.


Condividi sui social